Calciomercato Inter, Vecino in partenza: addio ad una condizione

TuttoInter24.it SPORT

Calciomercato Inter, offerta dalla Premier League per Vecino. NEWS MERCATO INTER – L’Inter, impegnata in queste ore nelle non facili trattative per portare a Milano Christian Eriksen e Arturo Vidal, potrebbe perdere uno dei centrocampisti già a disposizione di Antonio Conte.

Non sarebbe comunque da escludere che i difficili rapporti tra l’ivoriano e il suo tecnico Pioli possano portare comunque allo scambio e, in quel caso, per Vecino le possibilità di giocare con continuità nell’Inter potrebbero notevolmente ridursi. (TuttoInter24.it)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, operazione Young: c’è la svolta. Calciomercato Inter, Vecino verso la Premier. Da valutare attentamente la situazione intorno al centrocampista uruguaiano, Matias Vecino che, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, non sarebbe più ben visto da Conte per alcuni suoi comportamenti. (Calcio mercato web)

Conte ha chiesto espressamente l'acquisto di un grande centrocampista: dopo l'esonero di Valverde è aumentata la possibilità di vedere ancora Vidal con la maglia del Barcellona, e di conseguenza Marotta e Ausilio sembrano essersi fiondati su Eriksen. (Fantacalcio.it)