LIVE YOUTH LEAGUE – Inter-Real 0-0, David Gonzalez spreca tutto davanti a Rovida

Fcinternews.it SPORT

30' - Spinge il Real, decisamente più propositivo nella prima mezzora: cross da corner, flipper impazzito che quasi inganna Rovida.

31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo.

L'ultima partita assoluta in Youth League dei nerazzurrini, battuti ai quarti di finale dai futuri campioni in carica, coincide con la prima in campo europeo nell'era Cristian Chivu

44' - Gonzalez prova a sorprendere Rovida da distanza siderale: palla lontana dal bersaglio grosso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

La raccomandazione per tutti i tifosi, scrive il sito ufficiale del club nerazzurro, è quella di arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità (Fcinternews.it)

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" (fcinter1908)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

Poca solidità, creatività, libertà: ecco il nuovo Real Madrid di Ancelotti Per vincerne 3 su 4, il Real, ha dovuto segnare quasi il triplo dei gol. (Yahoo Finanza)

Con Carlo Ancelotti, c’è un bel rapporto. Vinicius Junior sta crescendo alla grande anche in fase realizzativa e si sta costruendo una buona intesa fra noi due. (Inter-News)