Harry e Meghan, la regina Elisabetta non è stata informata sulla scelta del nome Lilibet in suo onore. Ecco come ha reagito

Harry e Meghan, la regina Elisabetta non è stata informata sulla scelta del nome Lilibet in suo onore. Ecco come ha reagito
ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

APPROFONDIMENTI IL CASO Meghan, telefonata con Kate ROYAL FAMILY Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita PERSONE Foto ROYAL BABY Meghan, nata Lilibet Diana.

Royal biographer @angelalevin1 reacts to Harry and Meghan's decision to call their daughter Lilibet.

La scelta del nome della piccola arrivata in casa di Harry e Meghan Markle Lilibet, ho è stato ben visto dalla Regina.

Harry e Meghan non hanno mai chiesto il permesso alla regina Elisabetta di usare il suo soprannome, Lilibet, per il nome della loro secondogenita, nata qualche giorno fa a Los Angeles (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Archie Harrison e Lilibet Diana con molta probabilità saranno gli unici due figli del principe Harry e di Meghan Markle. Kate e William vogliono il quarto figlio. Mentre Harry e Meghan per il bene del pianeta pensano di non fare un altro figlio, Kate Middleton e il principe William, secondo l'esperto reale Duncan Larcombe, sarebbero intenzionati ad allargare la famiglia. (Gossip Fanpage)

- ROMA, 09 GIU - Il principe Harry e Meghan Markle non hanno mai chiesto alla regina Elisabetta il permesso di usare il suo soprannome, Lilibet, per il nome della loro secondogenita, nata qualche giorno fa a Los Angeles (Gazzetta di Parma)

Il principe Harry e Meghan Markle non hanno mai chiesto alla regina Elisabetta il permesso di usare il suo soprannome, Lilibet, per il nome della loro secondogenita, nata qualche giorno fa a Los Angeles (L'HuffPost)

Meghan Markle, diabolica malignità? Indiscrezioni: il suo zampino dietro lo scontro brutale tra le nipoti della Regina Elisabetta

Meghan Markle NIPI / IPA. . Con il libro appena uscito è comunque ancora prematuro fare valutazioni di vendita del volume. Per il The Telegraph il libro è "quasi-letteratura" mentre la critica del The Evening Standard ne parla come di un libro "carino e sereno" per quanto "sdolcinato". (Vogue Italia)

Secondo un recente rumor pubblicato sui tabloid britannici, Meghan Markle starebbe cercando di rientrare nelle grazie della famiglia reale. Da poco, infatti, Meghan Markle e il principe Harry hanno accolto Lilibet, la sorellina di Archie. (Periodico Italiano)

Era o no fuori luogo annunciare la gravidanza proprio il giorno dell'anniversario di Harry e Meghan? Magazine, infatti, la principessa Eugenie si sarebbe scontrata con la sorella Beatrice per l’affronto fatto a Harry e Meghan. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr