Zaccagni al Toro, non è detta l'ultima parola

Torino Granata SPORT

Il suo attuale valore di mercato è di 15 milioni di euro, caro ma abbordabile, se il Toro ha sborsato più di 20 milioni per Verdi, tanto per fare un nome non a caso

Il fantasista tanto atteso dal Toro avrebbe potuto essere Mattia Zaccagni, che Juric conosce bene e ha cresciuto al Verona, portandolo ad alti livelli.

Sicuramente il Toro farà altri tentativi per arrivare a Zaccagni che, quando è stato in campo, ha messo in difficoltà tutte le squadre che hanno affrontato il Verona. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

CONCORRENZA - Il Torino dovrà mettere sul piatto risorse economiche, ciò che il Crotone vorrebbe ottenere in fretta per iniziare quanto prima la ricostruzione della squadra per puntare a un pronto ritorno in Serie A (Toro News)

Juric vedrebbe Messias come un tassello importante nel suo 3-4-2-1 alle spalle di un centravanti mobile. Il brasiliano è un obiettivo dichiarato e i viola sanno bene che i rivale più interessati sono proprio i cugini granata. (Viola News)

Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. Un affare. (Torino Granata)

Le ultime due stagioni sono state troppo deludenti per essere vere e per questo motivo serve una ricostruzione su tutti i livelli. In un parco attaccanti sempre più folto, l'unico certo della conferma per la prossima stagione è Sanabria. (Toro News)

Capitolo Lyanco: timidi i contatti con il Bologna, contatti in corso con Partizan Belgrado e Sporting Lisbona. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico granata si sarebbe opposto ad una possibile cessione del centrocampista serbo (Toro News)