Schira: 'De Laurentiis vuole prolungare il contratto di Meret fino al 2026'

Schira: 'De Laurentiis vuole prolungare il contratto di Meret fino al 2026'
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli punta forte su Alex Meret, Aurelio De Laurentiis è pronto a blindare il giovane portiere del Napoli.

Alex Meret si appresta a diventare assoluto protagonista nel nuovo Napoli, il portiere con Gennaro Gattuso si giocava il posto, spesso finendo in panchina, con David Ospina.

Anche Aurelio De Laurentiis lo apprezza moltissimo tanto da volerlo blindare prolungando il suo contratto che lo lega al Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' anche normale avvenga in questo periodo dove si sondando tanti profili per poi stringere il cerchio ed affondare il colpo decisivo. Nei vari discorsi è stato accennato anche ad un possibile scambio con Ospina in maglia orobica e Sportiello in azzurro. (CalcioNapoli24)

David Ospina dal Napoli all'Atalanta, club che ha puntato tutto su di lui per il prossimo anno. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. (Firenze Viola)

Come fa sapere Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, il colombiano potrebbe lasciare il Napoli in estate anche perché Meret ha tante chances con Luciano Spalletti e dunque attenzione perché è arrivata una richiesta direttamente dall’Atalanta. (SOS Fanta)

Ospina verso la cessione: una big di Serie A punta il colombiano – Sky

Ospina all’Atalanta – Entra nel vivo il calciomercato in casa Napoli. Uno dei giocatori che potrebbero uscire dal progetto tecnico del tecnico toscano risponde al nome di David Ospina. (FantaMaster)

David Ospina, portiere del Napoli, ha un contratto in scadenza il trenta giugno del 2022. Il portiere colombiano dovrebbe approdare all’Atalanta che ha puntato le sue fiches sul numero uno azzurro. (AreaNapoli.it)

Il portiere del Napoli interessa all’Atalanta. Con ogni probabilità Meret sarà il portiere titolare del nuovo Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr