I positivi dopo il vaccino Covid dimostrano che i sieri funzionano

I positivi dopo il vaccino Covid dimostrano che i sieri funzionano
Scienze Fanpage INTERNO

Dati sostanzialmente confermati da alcuni studi condotti in diversi centri degli Stati Uniti tra medici, operatori sanitari e di pronto soccorso che hanno indicato una riduzione del rischio di infezione dell’80% e fino al 90% dopo due dosi dei vaccini a mRna di Pfizer-BionTech e Moderna

I casi dei positivi dopo il vaccino Covid. Non è un mistero che per efficacia degli attuali vaccini anti-Covid si intenda la protezione dalla malattia e non dall’infezione. (Scienze Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Una delle signore che sono andate con l'appuntamento a farsi vaccinare ha raccontato la sua esperienza: "Si sono presentati centinaia di ultraottantenni naturalmente accompagnati. Code e disagi in una Pasquetta di vaccinazioni anti Covid per tanti anziani che si sono recati al centro vaccinale allestito in via Bezzi, all'interno del Pio Albergo Trivulzio. (La Repubblica)

La variante giapponese eek aggira il vaccino? Ecco cosa sappiamo

Ma modificare i vaccini per renderli nuovamente efficaci non sarà difficile e lo si sta già facendo». Secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters, le varianti in Giappone sembrano essere più contagiose; non è chiaro se siano più resistenti ai vaccini. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr