L'Hellas Verona si tinge di bianco

Sport Mediaset SALUTE

Tutto nuovo, invece, il modo di rappresentare i colori della città di Verona e della sua squadra, che per la prima volta in assoluto è affidato ai tratti di un pennello

Il kit d trasferta, così come la prima maglia svelata due settimane fa, hanno un preciso omaggio a Dante Alighieri, del quale ricorrono i 700 anni dalla sua morte e che ha avuto un forte legame con la città scaligera che lo ha accolto per sette anni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto pubblicato dai francesi, questa seconda maglia è un “chiaro rimando ai temi classici del club – logo, banda mediana, gigli – e rendono omaggio alla Grande Parigi” Il PSG tramite i suoi canali social ha presentato la seconda maglia per la stagione 21/22. (Calcio In Pillole)

«Soltanto ora» dice scherzando Tommasi, «comincio a recuperare dalla mezz’ora fatta contro l’Hellas. Damiano da Fiera di Primiero, si porterà il grande abbraccio con Eusebio Di Francesco (L'Arena)

In attesa dell'ufficialità il portiere si sta allenando grazie al nulla osta del Benevento ed ha svolto una seduta in palestra. Di seguito le foto di TMW (TUTTO mercato WEB)

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Tuttosport)

Primo allenamento con i colori dell'Hellas per Lorenzo Montipò. Stasera è prevista l'ufficialità dell'operazione. (L'Arena)

Come detto, il colore dominante della maglia è il bianco, impreziosito da una serie di pennellate gialloblù in diagonale nella parte bassa e presenti anche nel retro, sul fondo maglia. Foto: Hellas Verona FC. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr