Gds – Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l’Inter

fcinter1908 SPORT

Al ritorno Wesley raccontò: "Da quel momento avrei fatto qualsiasi cosa per lu".

Secondo la Gazzetta dello Sport l'innesto olandese nella squadra giallorossa e con Mourinho al timone, può dare la spinta decisiva alla squadra.

Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento"

Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l'Inter?

Durante la stagione, in un momento in cui non brillava, José gli disse: "Tranquillo, vai in vacanza con la tua fidanzata e riposati qualche giorno". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Paragone importante per La Gazzetta dello Sport, che utilizza come filo conduttore la nazionalità olandese e José Mourinho. (Fcinternews.it)

Come testimonia la story Instagram di Zaniolo, il centrocampista olandese ha posato con alcuni suoi compagni al termine della partitella in famiglia (Siamo la Roma)

Decisamente più azzeccato fu l’acquisto di Kevin Strootman, grande amico di Wijnaldum, nell’estate del 2013 dal Psv Eindhoven. Il Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

Così è difficile sorprendersi nello scoprire l’entusiasmo con cui Georginio Wijnaldum è stato accolto alla Roma. E se le "merengues" riscoprirono il valore di Sneijder solo quando fu affidato alle cure di Mourinho, chissà che in Francia non succeda la stessa cosa per Wijnaldum, che già sogna un esordio come quello del connazionale (La Gazzetta dello Sport)

Due giorni fa l’arrivo a Roma, ieri le visite mediche e la firma sul contratto. Oggi Georginio Wijnaldum si è unito ai compagni di squadra per l’allenamento a Trigoria, vincendo la sua prima partitella tra giallorossi. (Pagine Romaniste)

“È davvero emozionante essere diventato un giocatore della Roma – le sue parole nella prima intervista rilasciata ai canali del club – . Tutti lo conoscono come allenatore, anche i calciatori che hanno lavorato con lui mi hanno detto grandi cose (Giallorossi.net)