Gds – Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l’Inter

Gds – Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l’Inter
fcinter1908 SPORT

Al ritorno Wesley raccontò: "Da quel momento avrei fatto qualsiasi cosa per lu".

Secondo la Gazzetta dello Sport l'innesto olandese nella squadra giallorossa e con Mourinho al timone, può dare la spinta decisiva alla squadra.

Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento"

Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l'Inter?

Durante la stagione, in un momento in cui non brillava, José gli disse: "Tranquillo, vai in vacanza con la tua fidanzata e riposati qualche giorno". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Stefano paragona questa campagna acquisti della Roma a quella dell'estate del 2000. L’ultima volta che la Roma ha preso un grande attaccante (Batistuta) e un centrocampista straordinario (Emerson) ha vinto lo Scudetto. (Voce Giallo Rossa)

Tutti lo conoscono come allenatore, anche i calciatori che hanno lavorato con lui mi hanno detto grandi cose – Una presentazione geniale quella ideata dalla Roma per annunciare l’arrivo in giallorosso di Georginio Wijnaldum. (Giallorossi.net)

Oggi Georginio Wijnaldum si è unito ai compagni di squadra per l’allenamento a Trigoria, vincendo la sua prima partitella tra giallorossi. Due giorni fa l’arrivo a Roma, ieri le visite mediche e la firma sul contratto. (Pagine Romaniste)

La Roma prepara lo show: 65.000 all’Olimpico per la prima di Wijnaldum

Calciomercato Wijnaldum molto vicino alla Roma: il PSG paga parte dello stipendio 26/07/2022 A 09:06 Calciomercato Da Wijnaldum a Kepa: i 10 colpi attesi questa settimana 01/08/2022 A 15:59. Roma, Wijnaldum: "Entusiasta di essere qui, la società ha fatto tanti sforzi". (Eurosport IT)

Roma, Wijnaldum stregato dai tifosi: "Bombardati d'amore sui social, anche mio fratello". vedi letture. Oltre agli sforzi di Tiago Pinto, anche i tifosi della Roma hanno giocato un ruolo nell'approdo in giallorosso di Georginio Wijnaldum. (TUTTO mercato WEB)

Mou vuole verificare le condizioni fisiche in vista della prima di A con la Salernitana. Chiara Zucchelli. La prova generale prima dell’esordio in campionato. Ma, considerato che la scorsa stagione Pellegrini ha segnato 14 gol, il potenziale offensivo della Roma rischia di essere devastante (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr