Mercato Milan – Di Marzio: “Incontro con Jorge Mendes, si è parlato di Leao”

Mercato Milan – Di Marzio: “Incontro con Jorge Mendes, si è parlato di Leao”
Pianeta Milan SPORT

Ecco le dichiarazioni: "Oggi in un noto albergo del centro di Milano c'è stata una processione di società.

Ecco le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan.

Occhio perché c'è Rafael Leao tra i suoi assistiti; è stata una visita di cortesia per lui, ma si è parlato anche del suo futuro"

Abbiamo scoperto che all'interno di questo albergo c'era Jorge Mendes, uno dei procuratori più potenti al mondo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Valencia milita per due anni, prima di passare all’Arsenal per la clamorosa cifra di 41 milioni di euro. L’Inter, in tutto ciò, aveva seguito già Mustafi nel 2018 ed era intenzionata ad acquistarlo. (SuperNews)

Zambrotta ha chiarito che Donnarumma dovrà essere bravo a concentrarsi solo sull’Europeo lascando all’esterno il mercato. Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, è stato intervistato dal sito ufficiale della UEFA e ha parlato di Gianluigi Donnarumma e di cosa dovrà fare durante la rassegna continentale con l’Italia:. (Milan News 24)

È un giocatore che sa fare tutto: corre, ha qualità, si inserisce e sa fare anche gol. Zambrotta, ex giocatore e campione del mondo 2006, ha elogiato il centrocampista dell’Inter e dell’Italia Barella. (Inter-News)

CIES, i calciatori più costosi della Serie A: Theo Hernandez l'unico rossonero nella top 10

Tra i parametri utilizzati, in particolari, vi sono durata del contratto, età, status internazionale, carriera, prestazioni, club (livello sportivo ed economico) e il contesto economico (inflazione). Nicolò Barella (Inter) 68.3 milioni di euro. (Milan News)

Calhanoglu non ha ritenuto opportuno a 28 anni di lasciare il calcio europeo nonostante l'offerta dal Qatar fosse faraonica. Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l'offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo (Milan News)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr