Mercato Milan – Di Marzio: “Incontro con Jorge Mendes, si è parlato di Leao”

Pianeta Milan SPORT

Ecco le dichiarazioni: "Oggi in un noto albergo del centro di Milano c'è stata una processione di società.

Ecco le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan.

Occhio perché c'è Rafael Leao tra i suoi assistiti; è stata una visita di cortesia per lui, ma si è parlato anche del suo futuro"

Abbiamo scoperto che all'interno di questo albergo c'era Jorge Mendes, uno dei procuratori più potenti al mondo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l'offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo (Milan News)

Zambrotta, ex giocatore e campione del mondo 2006, ha elogiato il centrocampista dell’Inter e dell’Italia Barella. È un giocatore che sa fare tutto: corre, ha qualità, si inserisce e sa fare anche gol. (Inter-News)

Zambrotta ha chiarito che Donnarumma dovrà essere bravo a concentrarsi solo sull’Europeo lascando all’esterno il mercato. «Donnarumma per età ed esperienza che ha già pur essendo così giovane non si discute. (Milan News 24)

L’Inter, in tutto ciò, aveva seguito già Mustafi nel 2018 ed era intenzionata ad acquistarlo. I neroazzurri chiedono 75-80 milioni, i francesi sono disposti ad arrivare a 60 e al limite inserire contropartite tecniche (Paredes?) (SuperNews)

Nicolò Barella (Inter) 68.3 milioni di euro. 10. Il CIES, noto osservatorio calcistico, ha stimato i valori dei calciatori più costosi della Serie A. (Milan News)

Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Ecco l'articolo: https://vivoperlei. (Calciomercato.com)