Barcellona-Real Valladolid 1-0: la decide Dembéle al 90', Atletico a -1

Barcellona-Real Valladolid 1-0: la decide Dembéle al 90', Atletico a -1
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Grazie a questo successo, il Barcellona si riporta al secondo posto solitario in classifica e avvicina i colchoneros a una sola lunghezza.

A farne le spese è stato, soprattutto, Oscar Plano che al 79' ha lasciato i suoi in dieci uomini

Un gol dell'attaccante francese al 90' porta il Barcellona al secondo posto solitario nella Liga e a una sola lunghezza dall'Atletico Madrid battuto a Siviglia.

Ne è venuta fuori una gara dall'agonismo elevato, in cui ci sono stati tanti fallli e tanti cartellini gialli. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Barcellona si è portato a un solo punto dall'Atletico Madrid. La Liga resta al momento il campionato più incerto almeno tra i principali. (AreaNapoli.it)

Se la Liga è riaperta, il merito è tutto di Ousmane Dembélé. Nel match del Camp Nou da segnalare i legni colpiti da Kodro e Pedri e soprattutto la quarta panchina di fila per Pjanic, sempre più ai margini del progetto Koeman (Tuttosport)

La conferma arriva nei successivi 20' in cui il Valladolid va al tiro altre tre volte, seppur con scarsa precisione. SUL FILO DI LANA — La truppa di Koeman capisce così di dover cambiare marcia e alza il baricentro nella ripresa, dando vita a un assedio martellante (La Gazzetta dello Sport)

Il punto sulla Liga - Real e Barça sfruttano il passo falso dell’Atletico. Vergogna a Cadice

Ospiti in 10 dall'80' (la Repubblica)

La vittoria del Barça diventa un caso "politico". Il sindaco di Valladolid accusa: "È un furto!" (TUTTO mercato WEB)

Ma in questi casi il risultato conta poco o nulla e a perdere è tutto il movimento La gara è poi ripresa, senza Diakhaby sostituito, e ha visto vincere proprio gli andalusi per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr