Mourinho alla Roma, cosa porta (e cosa forse non può dare)

Mourinho alla Roma, cosa porta (e cosa forse non può dare)
Corriere della Sera SPORT

La terza cosa è pura suggestione, argomento instabile ma alla base di qualunque sostanza futura.

Per stare dentro il nostro tempo, Mourinho vaccina la Roma dalla sua delusione

Prima ancora di sapere cosa sia oggi Mourinho, conta quello che l’uomo rappresenta.

La prima è la serietà dei proprietari della Roma che hanno mandato clamorosamente a vuoto qualunque esperto di mercato.

Questo Mourinho lo garantisce a Roma e anche al resto del nostro calcio dall’alto delle sue decine di titoli. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Credo che se lo terrà stretto”. Già 350 milioni per la Roma: ora lo stadio e il sogno Totti. A Roma la riservatezza di Dan e di suo figlio Ryan è divenuta leggendaria (caso Leotta a parte). E ora vuole impegnarsi per far sì che la sua squadra possa tornare ad alti livelli, come nel lontano 2001. (RomaNews)

– L’arrivo di Jose Mourinho alla Roma può creare anche un effetto estremamente positivo sull’arrivo o la conferma di sponsor per la prossima stagione. Lo “Special One“, è risaputo, oltre ad essere un allenatore vincente e valido, è anche un grandissimo uomo immagine, in grado di avere un seguito molto importante dal punto di vista commerciale. (RomaNews)

Lo Special One non è un mago, è un professore col sangue caldo. E la città, a cui piacciono guide sicure e competenti, se ne innamorerà. Mourinho è già il Circo Massimo, per Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, con Mourinho scatta l'anno dei Friedkin

"Acquistati" 105 giocatori, ha speso più anche di Guardiola (che però di giocatori ne comprati di meno). Il picco è stato il riscatto di Lo Celso dal Betis per 32 milioni (aggiunti ai 16 di prestito oneroso spesi prima dell'arrivo di Mourinho) (ForzaRoma.info)

Roma, Mourinho cerca casa: vorrebbe vivere in centro ma il traffico è un problema. vedi letture. Lo staff di Friedkin è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione romana per José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Che scatterà lunedì 24 maggio 2021, data d’inizio, il vero inizio, dell’era Friedkin. In seguito si sono dovuti rapportare con una Roma troppo lontana da se stessa, dalla sua storia, dalla sua natura. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr