Tottenham, Conte ci ricasca: il “problema” del tecnico salentino

Tottenham, Conte ci ricasca: il “problema” del tecnico salentino
CalcioToday.it SPORT

⚔️ pic.twitter.com/gE8i2tbw4W — Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) November 24, 2021. Su questo Conte è una garanzia: con l’Inter dopo una sconfitta seguivano giorni di analisi tattica, in Inghilterra non farà eccezione.

Conte scivola sul prato all’inglese.

Tottenham, problemi per Conte dopo la Conference League: la partita contro il Mura ha evidenziato una tendenza negativa dell’allenatore.

Quanto basta per plasmare i dettami di un calcio offensivo e soprattutto per instillare la fare di vittoria negli occhi dei suoi uomini: un buon tecnico fa la differenza

Prima sconfitta per il Tottenham guidato dall’italiano: in Slovenia il Mura riesce a mettere in difficoltà gli Spurs, prosegue l’allergia alle coppe per il tecnico salentino che, a causa di questa sconfitta, ora rischia l’eliminazione dalla Conference League. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora la squadra di Conte si giocherà il secondo posto (valido per il play off contro una terza dei gironi di Europa League) contro il Rennes, che con il 3-3 contro il Vitesse è aritmeticamente primo e qualificato. (Tutto Juve)

Conference League, clamoroso ko Tottenham: Conte battuto 2-1 dal Mura
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr