Napoli, Mertens disposto alla riduzione dell'ingaggio

Napoli, Mertens disposto alla riduzione dell'ingaggio
Calciomercato.com SPORT

4 Dries Mertens è disposto a tagliarsi 2 milioni dell'ingaggio attuale . Stando a quanto riportato da Il Mattino , per il nazionale belga il legame con Napoli è indelebile, e vuole venire incontro alla società per poter prolungare la sua esperienza azzurra

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Chiunque essi siano, da qualsiasi luogo provengano, sempre. Unisciti a noi, insieme possiamo fare la differenza.#GiornataMondialedelRifugiato. @UNHCRItalia — ALESSANDRO FLORENZI (@Florenzi) June 20, 2022. (Calciomercato.com)

ilan, intesa con la Roma per il riscatto di Florenzi: ecco le cifre. Buone notizie in casa Milan sul fronte Florenzi. Stando a Milannews.it, il club rossonero avrebbe raggiunto l'intesa con la Roma per il riscatto dell'esterno. (Napoli Magazine)

Il video di Florenzi. La volontà di restare di Florenzi e Messias è stato sempre dato per scontato Florenzi verrà così riscattato al pari di Junior Messias. (MilanLive.it)

Florenzi adesso è tutto del Milan

Non dovrebbero esserci problemi per la conferma al Milan dopo aver dato il proprio contributo nella conquista del Tricolore 2021-22 L'esterno italiano, fresco di fascia di capitano in Nazionale e di scudetto col Milan, ha preso parte alla campagna solidale nella Giornata Mondiale del Rifugiato, mandando un messaggio. (ItaSportPress)

E' già stato condiviso numerosissime volte il video pubblicato dall'esterno su Instagram in cuia riscattarlo dalla. Alessandro Florenzi sogna e vuole il rossonero. (Calciomercato.com)

Nelle scorse ore, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno definito con la Roma la cifra dell'acquisto del cartellino del terzino, con l'accordo che è stato trovato sui 2 milioni contro i 4.5 che erano stati indicati, un anno fa, nel contratto di prestito con diritto di riscatto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr