Napoli, è l'estate di Fabian. Barcellona e Real Madrid pronte all'assalto dopo l'Europeo

Napoli, è l'estate di Fabian. Barcellona e Real Madrid pronte all'assalto dopo l'Europeo
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale.

Secondo Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al club campano, c’è infatti anche il Real Madrid sul centrocampista classe ’96.

Fabian Ruiz poi, per qualità e geometrie,del Camp Nou.Si prospetta però un, l’ennesimo quando in gioco c’è un talento della nazionale spagnola. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fabian Ruiz, centrocampista in forza al Napoli, interessa alcuni club importanti. Nella giornata di ieri, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, primi emissari spagnoli in azione per il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, ma né Real Madrid né Atletico Madrid hanno ancora formalizzato una offerta. (AreaNapoli.it)

Intorno al suo nome si sta aprendo un’asta, alla quale sono pronti a partecipare i tre club più importanti della Liga. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Aurelio De Laurentiis parte da una base minima di 60 milioni di euro, prendere o lasciare. (Tutto Napoli)

Il Napoli farà bene ad incentivare questa telefonata di Ancelotti e questa possibilità. Calciomercato Napoli - Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Busquets positivo al Covid, il Napoli contatta Fabian: 'Come stai?'. La risposta dello spagnolo

Il club blaugrana cerca così alternative e uno dei nomi proposti per la mediana della prossima stagione è quello di Fabian Ruiz in forza al Napoli. Il centrocampista andaluso, in questi giorni in ritiro con la nazionale spagnola nell'attesa di cominciare l'Europeo, è una delle opzioni su cui il Barcellona potrebbe puntare quest'estate: a frenare le voglie catalane c'è però la cifra richiesta dal Napoli, non meno di 50 milioni per lasciarlo partire. (ilmattino.it)

Gattuso ha fatto scelte tecniche sbagliatissime in quella partita, è stata la sintesi di tutti gli errori in una partita intera” C’è un errore di comunicazione del club, e non sarà l’ultimo: il Napoli sta alimentando sospetti e pettegolezzi su quella partita, farebbe bene a parlare anche se non c’è molto da aggiungere. (CalcioNapoli24)

Il rischio è l'incubazione che ha tempi diversi e non è ancora possibile escludere nuovi casi di positività. Il centrocampista della Spagna Sergio Busquets è risultato positivo al Covid mentre era nel ritiro in vista degli Europei. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr