Sconcerti: "Allegri e Mourinho più vicini di quanto sembri"

Tutto Juve SPORT

L'editorialista del Corsera Mario Sconcerti è intervenuto Teleradiostereo 92,7.

Lo ha sempre detto di essere uno che ha un comportamento sul lavoro e uno nella vita.

Le sue parole: “Allegri è più introverso e diffidente, Mourinho è più solare e disposto a giocarsi apertamente la sua parte più teatrale.

Ma sono più vicini di quanto sembra: prima di tutto sono due grandi intenditori di calcio, e poi sono due motori che conducono le squadre”

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. I contratti devono rispettare il valore dei giocatori, se vuoi che funzioni tutto in una squadra» (Inter-News)

E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie. (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz Zielinski Napoli. A questi si aggiunge Demme, appena tornato in gruppo, ed Elmas, che ha tempo per crescere ma, per il momento, rimane soltanto una valida alternativa. Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. (Spazio Napoli)

Ci sono già tante società sul giocatore, quindi se lo vuoi devi offrire un milione in più in anticipo e convincere il ragazzo". Ultime calcio - Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, il celebre giornalista sportivo ha commentato l'attualità calcistica, a cominciare da Osimhen:. (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole a Calciomercato.com su quello dell'Inter:. "L’Inter ne ha sei di centrocampisti ma solo due convincono: Barella e Brozovic. Restano Calhanoglu, che non riesce da tempo a ritrovarsi, e Sensi, la cui delicatezza fisica è nota" (Spazio Inter)

Napoli calcio - Mario Sconcerti parla del centrocampo di Spalletti a Calciomercato.com: "Il Napoli ne ha 5 di cui tre titolari, Fabian Ruiz, Zielinski e Anguissa, più Demme appena rientrato in gruppo, ed Elmas, che cresce, piace, ma resta la riserva di tutti. (CalcioNapoli24)