Fiorentina, Vlahovic: "Vorrei arrivare il più lontano possibile"

Fiorentina, Vlahovic: Vorrei arrivare il più lontano possibile
Corriere dello Sport.it SPORT

In realtà nel caso del centravanti viola i gol sono 19 di cui sei fatti nelle ultime cinque gare dove si è dimostrato infallibile anche dal dischetto: sei rigori battuti, altrettanti realizzati.

Ci sono ancora quattro partite al termine del campionato e il giovane numero 9 della Fiorentina farà di tutto per allungare la sua striscia positiva sulla scia dei vari Ronaldo e Lukaku.

"Vorrei arrivare più lontano possibile ma come ripeto da sempre quel che più conta è la squadra, tutto il resto viene dopo" ha detto oggi ai canali ufficiali del club. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Dusan Vlahovic sarebbe corteggiato da una ricca società spagnola alla quale difficilmente si può rifiutare. Dusan Vlahovic è finito nel mirino dei migliori club europei: il bomber della Fiorentina potrebbe restare in Serie A o andare in Liga. (Calciopolis)

Chissà se Iachini, alla luce di quanto successo col Bologna, possa cambiare idea su Martinez Quarta e decida di dargli nuovamente fiducia a partire dalla Lazio Non va dimenticato, infatti, che nel girone di ritorno della passata stagione Iachini riuscì a blindare la porta di Dragowski. (fiorentinanews.com)

Dusan Vlahovic ancora nel mirino del Milan. Il Milan lavora sodo per centrare il quarto posto, poi verrà fatta un’offerta ufficiale bel al di sotto dei 60 milioni richiesti (MilanNews24.com)

Fiorentina, Commisso prova a convincere Vlahovic. Ecco come

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato. Calciomercato: Milan, Roma e Real su Vlahovic. Il Real Madrid sta cercando un vice Benzema, un giocatore in grado di poter prendere il posto del francese poi al centro dell’attacco delle merengues. (DirettaGoal)

I viola subiscono continuamente gol da 11 partite a questa parte. L’ultima gara chiusa senza reti al passivo risale al 19 febbraio scorso, contro lo Spezia. (fiorentinanews.com)

Un primo passo potrebbe essere l’inserimento di una clausola rescissoria, un po’ come era avvenuto per Vecino, per prolungare il contratto di Vlahovic almeno di un anno, fino al 2024 Il presidente della Fiorentina Commisso prepara la strategia per convincere Vlahovic a rimanere in viola. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr