Due ufficializzazioni al Cagliari, chi arriva e chi va via

Torino Granata SPORT

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione

Di seguito le formazioni ufficiali del match. Cinque sono le panchine saltate finora in Serie A compresa quella del Toro, Ma ce n'è un'altra che a settimane. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Juventus e Crotone chiuderanno il quadro della giornata alle 20.45.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Buon lavoro, Stefano" Il lavoro di Pierluigi Carta proseguirà all’interno della Direzione Tecnica Sportiva: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Si tratta di un ritorno per il dirigente che aveva già lavorato in rossoblù dal 2015 al 2017. Con un comunicato sul proprio canale mediatico, il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Capozucca come nuovo direttore sportivo:. (Fiorentina.it)

The certainty of being saved was obtained four games before the end of the season, the team reaching finally the 11th place in the table. Pierluigi Carta's work will continue within the Technical Sport Department: he will direct the coordination between the Club and the Sport Area. (Cagliari Calcio)

«Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato con decorrenza immediata a Stefano Capozucca l’incarico di Direttore Sportivo del Club. Arriva il comunicato ufficiale da parte del Cagliari Calcio: Capozucca è il nuovo dirigente sportivo dei rossoblù. (Cagliari News 24)

ufficiale Cagliari, Stefano Capozucca è il nuovo direttore sportivo dei rossoblù. "Classe 1955, per Stefano Capozucca si tratta di un ritorno nell’Isola: come Direttore Sportivo del Cagliari ha centrato nella stagione 2015-16 la pronta risalita in A; l’anno successivo la squadra ha conquistato 47 punti che sono valsi una tranquilla salvezza, ottenuta matematicamente con quattro giornate di anticipo, e l’undicesimo posto finale. (TUTTO mercato WEB)

L’ex dirigente del Genoa, che ha già lavorato a Cagliari dal 2015 al 2017, fa ritorno in rossoblù quattro anni dopo. Intanto Capozucca si gode il suo rientro in Sardegna ben conscio che dovrà dare qualcosa al gruppo in termini di esperienza (Calcio Casteddu)