De Sanctis: "Ma lo sapete cosa vuol dire giocare all'Arechi. Pressione di Salerno è fantastica"

De Sanctis: Ma lo sapete cosa vuol dire giocare all'Arechi. Pressione di Salerno è fantastica
TUTTO mercato WEB SPORT

La gente vedrà una squadra che si aggrapperà al risultato con le unghie e con i denti, il sol pensiero mi emoziona.

Sentire la pressione di Salerno è fantastica, trasformiamola in energia positiva

De Sanctis: "Ma lo sapete cosa vuol dire giocare all'Arechi.

Ma lo sapete cosa vuol dire giocare all'Arechi?

Pressione di Salerno è fantastica". vedi letture. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha parlato in conferenza stampa del mercato estivo della Salernitana quest'oggi, in particolare della pressione della piazza: "Io sono stato al Napoli, alla Roma, al Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Noi, per avere una rosa ampia, avevamo bisogno di under e abbiamo fatto scelte precise. Non è da escludere un ritorno di fiamma in caso di partenza di Jaroszynski, a Iervolino non dispiacerebbe poter riabbracciare uno degli artefici della salvezza. (tuttosalernitana.com)

Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. Il mister non si deve preoccupare perché sa quello che abbiamo fatto fino ad ora e quello che sarà fatto (Calcio News 24)

Salernitana, De Sanctis: "Non ci sono acquirenti per Mazzocchi, io lo difenderò sempre". vedi letture. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha parlato in conferenza stampa del mercato estivo della Salernitana quest'oggi, in particolare del caso Mazzocchi: "E' arrivato a gennaio, ha firmato tre anni e mezzo di contratto, ha fatto un ottimo girone di ritorno, ci sono pervenute delle richieste e noi abbiamo adeguato il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, De Sanctis: "Attaccante? Chi ci ha detto no potrebbe ripensarci"

Poi il direttore sportivo della Salernitana si è soffermato sulla grande passione dei tifosi granata: "Io sono stato al Napoli, alla Roma, al Galatasaray. Sentire la pressione di Salerno è fantastica, trasformiamola in energia positiva (AreaNapoli.it)

Questo ha forse frenato qualche trattativa Il calciatore però non è ancora sfumato del tutto e i granata sono ancora in gioco, anche se si guardano comunque intorno per non farsi trovare impreparati. (tuttosalernitana.com)

Poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. Io credo che chiuderemo il mercato con 12-13 acquisti, al netto di un mercato in uscita che non è semplice" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr