Risveglio con terremoto nelle Marche: scossa di magnitudo 3.0

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Una scossa di magnitudo 6.3 è stata registrata alle 6:30 ora locale (le 23:30 di ieri ora italiana) al largo dell'arcipelago indonesiano delle Piccole isole della Sonda. Il terremoto, avvenuto a 12 km di profondita', ha avuto come epicentro la zona ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. Gli sfollati delle frazioni ... (Giornale della Protezione civile)

Squadre di tecnici nel castello di San Giacomo. san-giacomo-terremoto-2-gennaio (1). (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Il nuovo anno non ferma l'attività sismica in Umbria: una forte scossa di terremoto ha svegliato la regione nella notte di lunedì 2 gennaio, intorno alle 4.36. (Umbriadomani)

Non si arresta il botta e risposta tra il sindaco Fabrizio Cardarelli, che lo ha innescato nei giorni scorsi, e le forze di opposizione che hanno votato contro o si sono astenute in occasione dell’approvazione della variazione al bilancio preventivo da circa un milione di euro in conto capitale e 650... (Umbria24)

L'epicentro è stato localizzato a nord di Spoleto, ad una profondità di 8 chilometri. Una scossa di magnitudo 4,1 è stata registrata questa mattina in provincia di Perugia. (CataniaTopNews)

Tanta la paura tra la gente del cratere, ormai da mesi alle prese con uno sciame sismico che ha concesso davvero pochi momenti di tregua. La popolazione ha distintamente avvertito il sisma. (road2sportNews)