Morto il regista Jeff Baena, il marito di Aubrey Plaza aveva 47 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto a 47 anni Jeff Baena. Scrittore e regista, aveva diretto film come "Life After Beth" e "The Little Hours" ed era sposato con l’attrice Aubrey Plaza. Stando alle prime informazioni l’uomo è morto venerdì 3 gennaio in una casa nella zona di Los Angeles. A trovare il corpo senza vita è stato un assistente che ha chiamato la polizia intorno alle 10:30 (le 19.30 in Italia). Secondo le autorità potrebbe trattarsi di un suicidio ma l'ufficio del coroner della contea di Los Angeles, che ha disposto il sopralluogo nell'abitazione dell'attore, non ha reso nota al momento la causa ufficiale del decesso. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Chi era Jeff Baena, le cause della morte Nato il 29 giugno 1977 a Miami, Baena ha studiato cinema alla New York University prima di trasferirsi a Los Angeles per costruire la sua carriera. (Il Giornale d'Italia)
Molly ha recitato nei film di Baena “The Little Hours” e “Life After Beth”, insieme a sua moglie, Piazza Aubrey. Sabato l’attrice ha pubblicato una serie di foto di loro due con la didascalia contrassegnata semplicemente da un 💔 emoji. (Naturaestrema)
Dal 2011 era legato sentimentalmente all'attrice Aubrey Plaza. Il regista e sceneggiatore, 47 anni, è stato trovato senza vita venerdì in una casa della contea di Los Angeles. (Fanpage.it)
Il regista e sceneggiatore americano indipendente Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, è morto suicida a 47 anni. Baena, creatore di film come «Zombie Love» (2014) e «In Sin» (2017) è stato trovato privo di vita nella sua residenza a Los Angeles (Gazzetta del Sud)
Los Angeles, 4 gennaio 2025 – A trovarlo è stato un suo assistente. Ma la causa di morte non è stata ufficializzata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dal 2021 era sposato con l’attrice e produttrice Aubrey Plaza, che nel 2022 è stata tra i protagonisti della seconda stagione della serie ambientata a Taormina «The White Lotus». Jeff Baena sarebbe stato trovato già privo di vita da un assistente che ha chiamato la polizia. (Corriere della Sera)