Resident Evil Village ha rischiato di non essere pubblicato su PS4 e Xbox One

Resident Evil Village ha rischiato di non essere pubblicato su PS4 e Xbox One
Altri dettagli:
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Resident Evil Village è tecnicamente ottimo su console di nuova generazione e PC ma le recenti demo hanno confermato che il gioco gira molto bene anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Se siete indecisi su dove acquistare Resident Evil Village non preoccupatevi, perché le versioni PlayStation 4 e Xbox One potranno essere aggiornate a quelle di nuova generazione senza costi aggiuntivi, nel caso compriate una nuova console in futuro. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora, stando a quanto riportato sulle pagine di IGN.com, veniamo a sapere che Resident Evil Village ha corso il rischio di non vedere la luce su PS4 e Xbox One, le piattaforme old-gen di Sony e Microsoft. (Spaziogames.it)

L'accoglienza da parte del pubblico nei confronti del gioco era un'incognita che avrebbe potuto notevolmente influenzare lo sviluppo dello stesso Resident Evil Village. Questo ci ha spinti a fare di Village un sequel diretto di Resident Evil 7". (IGN Italia)

Stadia, le uscite del mese – Maggio 2021

Le spedizioni del kit Stadia Premiere vengono effettuate a partire dal 7 maggio ed entro il 31 giugno. Scopriamo insieme quali sono le uscite fissate per maggio 2021 su Stadia. (ilVideogioco.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr