Inter: asse con l’Atletico, scambio tra centrocampisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter molto attiva sul calciomercato, i nerazzurri trattano con l'Atletico Madrid di Simeone: spunta l'idea di scambio con i 'Colchoneros' Anche per una squadra campione d'Italia, anzi forse soprattutto per chi ha vinto lo scudetto, gli esami non finiscono mai. Ne sa qualcosa l'Inter, che oggi contro l'Empoli dovrà (Spazio Inter)
Su altri media
Vittoria grazie a coalizione coesa Una candidatura fortemente voluta anche dalla premier Giorgia Meloni, il nuovo governatore si è preso il peso del centrodestra sulle spalle? "Non sono d'accordo - risponde Bucci - io ho dato il mio contributo e può essere diverso da quello di altri, se abbiamo vinto è perché abbiamo una coalizione coesa, un'unica visione e ci sappiamo muovere tutti allineati, talvolta discutiamo in modo 'appassionato', il motivo per cui vinciamo è che simo uniti e abbiamo la forza sinergica di tante persone assieme". (Primocanale)
L’INTERESSE – L’Inter sarebbe sulle tracce di Angel Correa, attaccante dell’Atlético Madrid che ha sempre rappresentato una figura vicina a Diego Simeone sia per l’impatto sul campo che per il legame personale. (Inter-News)
A sostanziare con i dati quanto già oggetto di acceso dibattito politico è la consueta analisi dei flussi dell’Istituto Cattaneo diretto da Salvatore Vassallo. È una «fetta considerevole» quella degli elettori centristi che, alle Regionali in Liguria, ha scelto il centrodestra. (Corriere della Sera)
La Juventus si sta allenando con Thiago Motta per scendere in campo all'Allianz (SpazioJ)
Eppure ha fatto tutto il possibile. Una sconfitta per 8124 voti, 1,41% dei pochi andati alle urne (46%), nella sempre più grave diserzione delle fasce di popolo in maggiore difficoltà. (L'HuffPost)
«Perché con lui, nel capoluogo facciamo come minimo pari». «È la nostra assicurazione sulla vita» affermava due mesi fa un leader nazionale del centrodestra. (Corriere della Sera)