Diego jr: "Sono molto triste, ma bellissimo vedere tutta questa gente. Solo lui poteva riuscirci"

Tutto Napoli SPORT

Sono napoletano e mezzo argentino"

E' bellissimo vedere così tanta gente per lui venuta anche dall'Argentina.

Una cosa simile solo lui poteva generarla.

Diego Armando Maradona jr ha partecipato all'iniziativa all'esterno dello statua dove è stata svelata la statua del papà: "Oggi sono solo molto triste, sto cercando di mascherarlo in tutti i modi ma sono molto triste.

L'affetto delle persone ha aiutato tanto la mia sofferenza. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il figlio di Diego Armando Maradona ha parlato dopo l'esposizione della statua in onore del padre all'esterno dello stadio. (SpazioNapoli)

Non solo, ma tutto il mondo oggi ricorda Diego Armandoper celebrarlo ad un anno dalla sua morte. Ricordare e tornare ad ammirare le sue “opere” uniche di genio irripetibile (Calciomercato.com)

Anche il Club Napoli Città di Sorrento si è riunito questo pomeriggio presso il ristorante Zi’ntonio del vicepresidente del Club Mariano Russo, dove è presente un enorme murale dedicato proprio a Maradona. (Positanonews)

shadow. Una fiaccolata con fumogeni rossi è stata animata questa sera in via De Deo, nello slargo ribattezzato con il nome di Diego Armando Maradona, ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Festa al murale dei Quartieri Spagnoli Omaggio festoso, ai Quartieri Spagnoli, al murale di Maradona, da parte dei tifosi del Boca Juniors, che, uniti a tifosi napoletani hanno intonato cori per il Pibe de Oro (Corriere del Mezzogiorno)

Omaggio ad un anno dalla scomparsa del campione. (LaPresse) Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha portato un cuscino di fiori azzurri e bianchi con il numero 10 al memoriale di Maradona ai Quartieri spagnoli di Napoli per rendere omaggio allo storico murales di Diego Armando Maradona, nel giorno dell’anniversario della morte. (LaPresse)

Un’iniziativa che lascia intendere quanto Maradona sia impresso nei cuori di tutti i tifosi del calcio, a prescindere dai colori che si portano addosso. Lo stesso Napoli, squadra maggiormente legato al funambolo col numero 10, ha deciso di scendere in campo con il volto di Maradona stampato sulle maglie da gioco. (TifosiPalermo)