Pinto-Totti: “Le volontà non coincidono”

Pinto-Totti: “Le volontà non coincidono”
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

O è la Roma che non vuole Totti?

Come racconta Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' È stato un meeting conoscitivo (senza il presidente Friedkin) per scambiarsi qualche idea sui calciatori gestiti dalla CT10 Management

Le due parti, è cosa nota, sono entrate in contatto: Pinto ha incontrato Francesco, ma ufficialmente non si è parlato di un ritorno a Trigoria.

Totti ha rifiutato di tornare alla Roma?

Questa volta l’attore protagonista è TIago Pinto che sorpreso all’esterno del centro tecnico di Trigoria da alcuni tifosi, si è lasciato scappare una dichiarazione sibillina sul ritorno dell’ex attaccante in giallorosso: “La sua volontà non coincide con la mia”. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Vediamo, vediamo…» Pinto ha poi lasciato la porta aperta all’arrivo dall’Arsenal di Xhaka: «Se arriva? (tuttocalcionews)

L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti (Sportevai.it)

La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting. Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. (Calciomercato.com)

Roma, Pinto annuncia Vina e sul ritorno di Totti spiega: «La sua voglia non è la mia»

Una frase che potrebbe lasciare spazio a più interpretazioni e per questo c’è stato bisogno di un chiarimento da parte della Roma. A chi gli ha chiesto di Icardi, Pinto ha risposto con un sorriso mentre su Totti: “E’ la sua volontà”. (Siamo la Roma)

Come riporta la stessa emittente satellitare, Tiago Pinto avrebbe offerto ai brasiliani 10 milioni fissi oltre a qualche bonus che sommati si aggirerebbero intorno ai 2,5 milioni di euro. (Footballnews24.it)

Segue diversi giovani e li sviluppo e a noi va bene così» APPROFONDIMENTI ROMA "Totti" in maglia Lazio: la foto a Roma ROMA Giornalista gallese accusa Mourinho LA CENA Roma, cena di squadra e relax al centro sportivo NUOVA STAGIONE Nzonzi torna a Roma: le visite mediche. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr