Chi è Jacopo David? Conosciamo meglio il fratello di Damiano, il cantante di Maneskin

Chi è Jacopo David? Conosciamo meglio il fratello di Damiano, il cantante di Maneskin
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Sappiamo che Jacopo è il fratello maggiore di Damiano David ed è più grande di lui di 3 anni.

A differenza di Damiano, Jacopo non appartiene al mondo dello spettacolo e dunque su di lui si sa davvero poco.

Damiano David è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento.

Sono molti coloro che cercano di sapere qualcosa di più sulla vita privata della band e in particolar modo sul frontman, Damiano David. (Bigodino.it)

Su altre testate

Damiano dei Maneskin sull’Eurovision Song Contest: “E’ stata un’esperienza fighissima”. Di recente, i Maneskin si erano lasciati andare ad una confessione privata. (Lanostratv)

Fatti di Musica proseguirà poi il 26 agosto alle 21.30, sempre nella splendida Piazza del Castello Aragonese di Reggio con l’unico concerto di Francesca Michielin. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Dopo le assurde accuse di consumo di droga da parte di Damiano David all'Eurovision, sui Maneskin ora i sospetti di plagio. Tra le ipotesi, quello dell'arrivo di un management internazionale per i Maneskin, intenzionati a cavalcare il successo all'Eurovision per conquistare altri mercati (Today.it)

Maneskin, avete mai visto il fratello di Damiano? La somiglianza è pazzesca

Al momento i ragazzi non hanno chiarito la posizione né cosa si cela dietro la loro scelta Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. (Bigodino.it)

I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri I Maneskin, dopo 4 anni trascorsi insieme alla Donà, hanno deciso di separarsi e la notizia è stata comunicata proprio dalla donna sui social, come riportato dalla testata Repubblica. (Napoli.zon)

La somiglianza è incredibile: due gocce d’acqua. Si chiama Jacopo, su Instagram potete trovare il suo profilo (aperto) con il nome di Jacopo David. Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr