Serie C, Sullo non è più l’allenatore dell’Acr Messina

Tempo Stretto SPORT

L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”.

Nella mattinata di domenica 10 ottobre la società Acr Messina ha annunciato, di comune accordo con l’allenatore, di interrompere il percorso intrapreso con il tecnico Salvatore Sullo.

Risultati sportivi deludenti e atteggiamento negativo della squadra, le cause che hanno portato Sullo ed Acr Messina a interrompere il percorso intrapreso. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altre testate

Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale (GoalSicilia.it)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. (Tutto Lega Pro)

Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno. Famoso, oltre che per la tattica, anche per gli insulti ai suoi giocatori (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr