Iliad lancerà la rete fissa il prossimo 25 gennaio 2022

Tuttavia, uno sguardo a quel che succede in Francia può essere utile per farsi un’idea della strategia commerciale che Iliad potrebbe adottare in Italia.

Breve news per aggiornarvi circa la disponibilità della nuova rete fissa Iliad: Benedetto Levi, AD dell’azienda ha annunciato che si partirà il 25 Gennaio con un evento in live streaming su YouTube.

L’Amministratore Delegato dell’operatore francese Iliad, ha finalmente annunciato la data di arrivo della rete fissa dell’operatore, debutterà infatti tra pochissimi giorni, il 25 gennaio 2022. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre fonti

La data della presentazione odierna ed il contestuale lancio delle offerte in Fibra era stato annunciato ufficialmente solo una settimana fa dallo stesso Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi. (MondoMobileWeb.it)

Zero costi nascosti, 8,5 milioni di utenti iliad, un italiano su 7 ha iliad sul suo smartphone. La Rivoluzione iliad porterà la fibra fino a casa fino a 5 Gbps complessivi in download e 700 Mbps in upload. (Universo Free)

Iliad spiazza le concorrenti lanciando un'offerta mensile a 15,99 € (per chi ha già una sim dell'operatore francese) con fibra e chiamate illimitate, oltre a una Iliadbox creata ad hoc per garantire la massima velocità di navigazione agli utenti (fino a 5 Gigabit al secondo). (Finanzaonline.com)

Cosa sappiamo sulle nuove offerte di RETE FISSA FIBRA. Purtroppo, al momento non ci sono molte informazioni sull’offerta fissa. Il prezzo farà la differenza ma visto come un ingresso nel mercato del mobile, da questo punto di vista ci si aspetta molto, cioè un prezzo davvero competitivo (Tecno Android)

Levi ha snoccoliato alcuni dati relativi alle velocità delle reti domestiche basate su fibra ottica di Italia. I clienti che sottoscriveranno un abbonamento casa con Iliad riceveranno il nuovo IliadBox , il dispositivo proprietario presentato dal CEO di Iliad, Benedetto Levi, durante l'evento di presentazione di oggi. (Smartworld)

Sono passati ormai diversi anni da quando il nuovo operatore Iliad ha rivoluzionato il settore mobile. Basandosi principalmente sull’infrastruttura Open Fiber, la copertura dipende da essa, è possibile però verificare se la propria abitazione è raggiunta da Iliad Casa direttamente sul sito (cliccando sul logo per andare alla home). (TuttoTech.net)