Infortunio McKennie: cosa filtra in vista di Parma Juve. Ultimissimi aggiornamenti dopo l’allenamento al JTC

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SAMPDORIA – «La Sampdoria è diventata così grande per l’unione unica tra società, squadra e tifosi. Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’importanza della società blucerchiata e del forte legame con i suoi tifosi. (SampNews24.com)
Attraverso Il Secolo XIX, Lombardo ha espresso le sue emozioni e le motivazioni che lo hanno spinto a ricongiungersi con un team che ha segnato una parte significativa della sua carriera calcistica. (News Sports)
L'ex calciatore è stato al quartier generale bianconero e ha scattato una fotografia insieme all'amministratore delegato, Maurizio Scanavino, proprio sotto alla scritta dedicata a Gianluca Vialli: "Il lavoro di squadra vince", onorando così la memoria della bandiera bianconera scomparsa nel gennaio 2023 dopo una lunga lotta contro un tumore al pancreas. (Sportmediaset)

L'episodio nel secondo tempo di Juve-Lecce: Koopmeiners è stato sostituito per un probabile fastidio muscolare, con Kolo Muani al suo posto. L'olandese all'uscita dal campo si è diretto negli spogliatoi: nelle prossime ore tutto sarà più chiaro. (Fantacalcio)
La Juventus ottiene la seconda vittoria su tre sotto la guida di Igor Tudor e manda un chiaro messaggio alle dirette concorrenti per un posto in Champions League . (Tuttosport)
Entrambi dovrebbero esserci lunedì prossimo, quando la Juventus affronterà il Parma al Tardini. Sospiro di sollievo per Teun Koopmeiners e Weston McKennie: i due bianconeri, usciti acciaccati dalla sfida con il Lecce, sono stati valutati ieri dallo staff medico e le loro condizioni non preoccupano. (La Gazzetta dello Sport)