Infortunio McKennie: cosa filtra in vista di Parma Juve. Ultimissimi aggiornamenti dopo l’allenamento al JTC

Infortunio McKennie: cosa filtra in vista di Parma Juve. Ultimissimi aggiornamenti dopo l’allenamento al JTC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SAMPDORIA – «La Sampdoria è diventata così grande per l’unione unica tra società, squadra e tifosi. Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’importanza della società blucerchiata e del forte legame con i suoi tifosi. (SampNews24.com)

Attraverso Il Secolo XIX, Lombardo ha espresso le sue emozioni e le motivazioni che lo hanno spinto a ricongiungersi con un team che ha segnato una parte significativa della sua carriera calcistica. (News Sports)

L'ex calciatore è stato al quartier generale bianconero e ha scattato una fotografia insieme all'amministratore delegato, Maurizio Scanavino, proprio sotto alla scritta dedicata a Gianluca Vialli: "Il lavoro di squadra vince", onorando così la memoria della bandiera bianconera scomparsa nel gennaio 2023 dopo una lunga lotta contro un tumore al pancreas. (Sportmediaset)

Pagelle Juve: Koopmeiners rinato, McKennie in ombra, Vlahovic stregato

L'episodio nel secondo tempo di Juve-Lecce: Koopmeiners è stato sostituito per un probabile fastidio muscolare, con Kolo Muani al suo posto. L'olandese all'uscita dal campo si è diretto negli spogliatoi: nelle prossime ore tutto sarà più chiaro. (Fantacalcio)

La Juventus ottiene la seconda vittoria su tre sotto la guida di Igor Tudor e manda un chiaro messaggio alle dirette concorrenti per un posto in Champions League . (Tuttosport)

Entrambi dovrebbero esserci lunedì prossimo, quando la Juventus affronterà il Parma al Tardini. Sospiro di sollievo per Teun Koopmeiners e Weston McKennie: i due bianconeri, usciti acciaccati dalla sfida con il Lecce, sono stati valutati ieri dallo staff medico e le loro condizioni non preoccupano. (La Gazzetta dello Sport)