L’errore di vedere Lulù Selassié al GF Vip solo come una ‘sottona’

Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La verità è che vederla solo come un'insolita geisha etiope scioglierebbe subito il nodo ma non contemplerebbe il mix esplosivo di problemi con i quali Lulù sarebbe entrata a piè pari dalla porta rossa.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Lulù Selassié messa alle corde da Manuel Bortuzzo per la sua petulanza emotiva.

Un gioco è un gioco, questo di Lulù sembra l'ennesimo volto al massacro in una semplificazione dannosa soprattutto per chi crede di avere la verità in mano

La giovane avanza, non vuole perdere terreno e, nell'ansia di perderlo, aggrava la situazione con smania di possesso e gelosie immotivate. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

E ancora: “Possibile che noi sentiamo chiaramente Lulù che vomita i bagno e gli autori no?! Fan preoccupati. Se davvero Lulù fosse andata più volte in bagno a vomitare, le preoccupazioni dei fan sarebbero confermate. (Notizie.it )

GF Vip padre Bortuzzo. “Post muto”, questo il contenuto telegrafico di una recente storia pubblicata su Instagram dove il padre di Manuel Bortuzzo Franco ha condiviso una foto di Sophie Codegoni. Ora la vedo una bella amicizia senza ombra di dubbio, perché Manuel è fatto così con tutte le persone. (Yahoo Notizie)

Il padre di Manuel Bortuzzo ha chiarito: “Ci è voluta tanta fisioterapia per potersi alzare in piedi. Franco Bortuzzo (padre di Manuel) ha speso parole di elogio per Federica Pizzi, l’ex fidanzata del figlio: “Ragazza pulita (Lanostratv)

Principesse Selassié, le reazioni alla confessione di Lulù. Normale che una confessione come quella di Lulù Selassié, in cui racconta di essere stata vittima di ricatto e di stalking, abbia scatenato una miriade di reazioni in ambito social. (Altranotizia)

Quel che però ha destato molto scompiglio è stato il fatto di aver indicato l’ex tronista con il nome niente meno che di… Soleil Sorge, confondendo evidentemente le due bionde soubrette. Nel secondo, invece, il signor Franco Bortuzzo ha condiviso uno scatto di suo figlio Manuel insieme a Sophie nella Casa di Cinecittà durante una festa. (Notizie.it )

Dopo la puntata tra di loro non c’è stato alcun chiarimento e Lulù ha preso una decisione: cercare di allontanarsi da Bortuzzo Signorini rimprovera Lulù: “Manuel non ti vuole”, il web si schiera e la principessa prende una decisione. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr