Serie B, il Pisa capolista cade in casa contro il Frosinone

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Il Pisa, capolista in cadetteria e reduce da tre successi consecutivi crolla piuttosto pesantemente all’Arena Garibaldi contro il Frosinone.

Una sconfitta, appena la terza in 19 uscite di campionato, che riapre la corsa, già serrata, all’accesso diretto in Serie A

Il sabato di Serie B si chiude con il botto.

Cade il Pisa nell'ultima gara del sabato di Serie B.

Serie B, terza sconfitta in campionato per il Pisa. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

CALENDARIO SPORT IN TV OGGI (VENERDÌ 14 GENNAIO). VENERDÌ 14 GENNAIO. 00.00 TENNIS – Australian Open, qualificazioni (diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+) Da seguire l’ultima tappa della Dakar, le semifinali dei tornei di tennis della settimana e le qualificazioni degli Australian Open, la Coppa d’Africa. (OA Sport)

Oggi come di consueto il grande calcio in tv non si ferma, ecco la proposta visibile in chiaro o a pagamento Calcio, ecco cosa vedremo stasera in TV. (Stop and Goal)

Con la guida fornita da Sportface.it, è possibile restare informati su tutti gli eventi che verranno trasmessi in diretta sulle emittenti che detengono di diritti tv. (SPORTFACE.IT)

LIVE Sport Invernali, risultati 14 gennaio in DIRETTA: argento Grassl! Bronzo Margaglio, podio per Fischnaller

21.00 Basket, Eurolega: Bayern-Monaco – Diretta tv su Sky Sport Arena (204), live streaming su SkyGo, NOW e su Eleven Sports. ennis, ATP250 Sydney – Dalle 04.00 diretta tv su SuperTennis TV, live streaming su supertennis. (OA Sport)

SULLE AMBIZIONI: “Io non ho ambizioni per- sonali, sono al mio ultimo mandato, quindi parlo per lo sport e per il futuro del Coni” SUGLI AIUTI ECONOMICI: “E’ giusto che il calcio, e lo sport in generale, debbano poter contare su ristori importanti dopo le perdite che hanno subito e continuano a subire. (Calcio In Pillole)

Le due, in lotta per il secondo posto finiscono dritte nelle protezioni in uno dei punti critici del tracciato. uongiorno e benvenuti alla diretta live testuale degli sport invernali di oggi, venerdì 14 gennaio 2022. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr