Roma, saluterà Fonseca. Pinto: "Grazie, anche se i risultati non sono sempre emersi"

Roma, saluterà Fonseca. Pinto: Grazie, anche se i risultati non sono sempre emersi
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato e che continueranno ad aiutarci nella nostra crescita, come i tanti giovani di talento che ha incoraggiato e migliorato e i nostri progressi in Europa League in questa stagione.

Pinto: "Grazie, anche se i risultati non sono sempre emersi". vedi letture. Tiago Pinto, General Manager della Roma, attraverso il sito ufficiale del club giallorosso ha così commentato la decisione della società capitolina di non confermare Paulo Fonseca per la prossima stagione: "Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il comunicato ufficiale Roma, "Fonseca lascerà club a fine anno". Condividi. L’#ASRoma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione — AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021. "L'AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione", è la nota del club giallorosso che ufficializza l'addio del tecnico portoghese. (Rai News)

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà" (Voce Giallo Rossa)

Il nome più forte è quello di Maurizio Sarri, ecco gli ultimi sviluppi. La stagione della Roma sembra avviata verso un epilogo fallimentare. Il nome più forte sembra essere quello di Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con la Juventus dopo l’esonero della scorsa estate. (Lazio News 24)

Sacchi: “Sarri uomo giusto per la Roma. Se la società lo asseconda”

“A nome di tutti – parole di Friedkin – all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. Il portoghese lascerà la capitale al termine della stagione, solo dopo aver disputato la gara di ritorno in Europa League (Calciopolis)

Vincere uno scudetto alla Roma è come vincerne dieci alla Juventus, questa è la verità Leggi anche:. Sarri, perchè è l’identikit ideale per una Roma “di lotta e di governo”. Sacchi su Sarri: la possibilità di andare alla Roma. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr