Michele Merlo ricoverato per leucemia fulminante: "Gravi condizioni"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

michele merlo leucemia. Michele Merlo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni a causa di una leucemia fulminante.

Michele Merlo in ospedale per leucemia. Una notizia terribile, che non avremmo mai voluto dare: il cantante Michele Merlo è ricoverato in ospedale a causa di una leucemia fulminante.

Michele Merlo, leucemia fulminante: come sta?

L’annuncio della leucemia fulminante, quindi, ha lasciato tutti senza parole

Michele Merlo, leucemia: l’affetto di amici e fan. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Nei prossimi vent’anni i nostri figli e nipoti si abitueranno a convivere con questo virus come noi conviviamo con il morbillo, ma, se dovesse rimanere, per una decina di anni non sarà facile". Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Aka7even, al secolo Luca Marzano, ha di fatto spiegato quanto avrebbe voluto collaborare con Mike Bird, annunciando l’intenzione di dedicargli un brano Fategli sentire tutto il calore che avete dimostrato a me da quando abbiamo iniziato questo percorso insieme. (Notizie.it )

La stessa famiglia Merlo ha però voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, il 28enne morto nella tarda serata di ieri. (Borderline24.com)

Michele Merlo non ce l’ha fatta: il cantante è morto a 28 anni

La scomparsa di Michele Merlo. L'edizione a cui aveva partecipato Merlo fu vinta – nella sezione "Canto" – da Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, che nei giorni scorsi aveva speso parole di conforto per l'amico e "rivale" di scuola. (Music Fanpage)

La famiglia Merlo ha anche smentito le fake news che girano sul web: “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. – Michele Merlo, 28 anni, concorrente di X Factor e Amici non ce l’ha fatta. (NewSicilia)

Si è spento Michele Merlo, il giovane cantante che partecipò ad Amici nel 2017: dopo il ricovero in gravi condizioni non è riuscito a riprendersi e arriva il triste annuncio. È morto Michele Merlo, da X Factor ad Amici: la carriera del cantante. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr