Bottas fa sua la gara sprint del GP d'Italia

Bottas fa sua la gara sprint del GP d'Italia
Più informazioni:
Ticinonline SPORT

L'Altra Alfa Romeo di Robert Kubica ha invece colto soltanto la 18esima posizione.

SPORT: Risultati e classifiche. keystone-sda.ch (LARS BARON / POOL)

Il pilota finlandese, che ha guadagnato tre punti nella classifica generale, è stato però penalizzato per la sostituzione del motore e non partirà di conseguenza dalla pole position, ma dall'ultima piazza.

l secondo Sprint Race stagionale di Formula 1 - che definisce la griglia di partenza in vista del GP della domenica - è stato vinto da Valtteri Bottas (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Bene le Ferrari dopo le libere sfortunate di questa mattina: Leclerc, arrivato sesto, scatterà dalla quinta posizione in gara, subito davanti a Sainz. LA GARA SPRINT. Scatta bene Bottas, non Hamilton che a sorpresa scivola in quinta posizione dietro a Verstappen e alle McLaren di Ricciardo e Norris. (Sportal)

Bottas vince la Sprint Race F1 di Monza, ma in pole position nel GP d’Italia ci sarà Verstappen

Il finlandese della Mercedes nella mini-gara di 18 giri ha preceduto Max Verstappen e Daniel Ricciardo. In pole position nella gara di domenica ci sarà però il pilota olandese della Red Bull dato che Bottas ha cambiato la power unit della sua Mercedes e partirà dunque dall'ultima posizione della griglia di partenza (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr