Venezia-Inter, al Penzo Inzaghi e Mkhitaryan vanno alla caccia di due record personali

Venezia-Inter, al Penzo Inzaghi e Mkhitaryan vanno alla caccia di due record personali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Al Penzo di Venezia, domenica pomeriggio, Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan vanno alla caccia di due rispettivi record: il centrocampista armeno punta a conquistare la 200esima vittoria nei cinque grandi campionati europei, mentre il tecnico piacentino a totalizzare - facendo bottino pieno - 650 punti come allenatore in Serie A. Lo evidenzia Opta (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

La Supercoppa araba è stata una sconfitta pesante in casa Inter. L'Inter rischia di perderlo per diverse partite. (Viola News)

Ma è tempo di andare avanti e di guardare con fiducia alle prossime partite, (Spazio Inter)

Yann Bisseck dovrà stare fermo 15-20 giorni a causa della distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra accusata nella finalissima di Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Milan lunedì scorso. (Fcinternews.it)

Frattesi bersaglio di mercato, fuori da Venezia-Inter: ma il motivo è fisico!

In vista della gara di domenica Inzaghi recupera il difensore francese che dovrebbe partire dalla panchina. Acerbi quasi in gruppo Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:16) (fcinter1908)

VENEZIA SHOMURODOV – Sul giocatore ci sarebbero anche Cagliari ed Empoli, ma nessuna delle due riuscirebbe a soddisfare le richieste dei capitolini. VENEZIA SHOMURODOV – Rimane sempre accesa in casa Venezia la pista relativa ad Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di 29 anni e in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)

Non sarà Davide Frattesi a prendere il posto di Henrik Mkhitaryan in Venezia-Inter. Il mercato, apparentemente, non sembra la causa dell’assenza: la motivazione è legata al fisico. (Inter-News)