Mandas Lazio, l’agente festeggia sui social il rinnovo del portiere greco con un bel post – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Mandas Lazio, alla luce del rinnovo reso noto anche dal club biancoceleste il manager del portiere greco festeggia cosi sui social La Lazio per le prossime stagioni potrà contare sulla forza e sulla tenacia ed energia di Mandas. Il portiere greco ha rinnovato il suo contratto che lo legherà al club biancoceleste fino al 2029. Ad esultare e gioire per il rinnovo del calciatore, è l’agente ossia Diego Tavano il quale pubblica un post sui social a riguardo che recita esattamente quanto segue POST – Come Leonida alle Termopili…Proud of you (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante il pareggio e il mancato sorpasso alla Juve, Marco Baroni è soddisfatto della prestazione della Lazio: "La squadra ha fatto una buona prestazione contro l'Udinese che ha fisicità e corsa - dice - C'è stato equilibrio, abbiamo avuto qualche occasione dove potevamo concludere meglio, c'è stata tenuta fisica e mentale, ho fatto comunque i complimenti ai ragazzi, ci sono gare ravvicinate ma la squadra è stata sempre presente". (Sky Sport)

L'avvio è di quelli fisici. L'Udinese spezzetta il gioco della Lazio con tanti falli e con una fisicità spesso eccessiva. I primi 20' non colpiscono per spettacolo, ma instradano l'intensità della gara su livelli subito alti. (Fantacalcio ®)

Oggi era molto difficile, la Lazio è uno dei top club con un grande palleggio, sono molto pericolosi. Abbiamo giocato con intensità, dimostrato fiducia e abbiamo tenuto lo stesso livello della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Udinese, Runjaic a Sky: "La Lazio è pericolosa, abbiamo pensato di..."

RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. (La Lazio Siamo Noi)

Una squadra molto difficile da affrontare, siamo pronti per dare il massimo". Udinese, posticipo della ventottesima giornata di Serie A, ai microfoni ufficiali del club ha parlato Mario Gila che ha commentato così la sfida e il momento che la squadra sta vivendo. (La Lazio Siamo Noi)

Baroni schiera Provedel tra i pali, con Lazzari, Gila, Romagnoli eMarusic a difenderlo. In avanti Tchaouna. (La Gazzetta dello Sport)