Malore in immersione, muore subacqueo trevigiano in Sardegna

Malore in immersione, muore subacqueo trevigiano in Sardegna
ilgazzettino.it INTERNO

n sub è morto oggi, 19 luglio, durante un'immersione al largo di Torre delle Stelle, località turistica sulla costa sud orientale della Sardegna.

Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto, se Pavan si sia sentito male in discesa o in risalita.

Sul posto sono arrivati due mezzi della capitaneria di porto di Cagliari e Villasimius e l'Elisoccorso del 118, ma per il 55enne non c'è stato nulla da fare

Da quanto si apprende, il turista era partito con altre otto persone con un'imbarcazione di un diving di Villasimius, diretti appunto a Torre delle Stelle. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Da quanto si apprende, il turista era partito con altre otto persone con un'imbarcazione di un diving di Villasimius, diretti appunto a Torre delle Stelle. Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto, se Pavan si sia sentito male in discesa o in risalita. (Oggi Treviso)

- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO - Tragedia nel mare di Torre delle Stelle dove un sub è morto poco fa. (L'Unione Sarda.it)

L’uomo si è immerso insieme ad altre 8 persone per raggiungere il relitto della nave Isonzo, affondata dopo l’attacco di un sommergibile inglese nel 1943. uore durante un’immersione sub di 55 anni, era in vacanza a Villasimius (IlSarrabus.News)

Istruttore sub trevigiano di 54 anni muore in Sardegna durante un’immersione

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! Vuoi ascoltare Radio Casteddu? (Casteddu Online)

Alcuni degli altri sub che si trovavano vicino a lui lo hanno subito soccorso vedendolo perdere i sensi all'improvviso. Fabio Pavan, 55 anni, istruttore sub di Treviso, in vacanza con la famiglia a Villasimius ha perso la vita durante un'immersione programmata per la mattinata di lunedì 19 luglio. (TrevisoToday)

Solo ulteriori accertamenti stabiliranno la causa della morte, tra le ipotesi c'è il malfunzionamento della sua bombola. Solo qualche giorno fa un altro sub, Paolo Sedda di Gavoi, ha perso la vita nei fondali di Cala Luna (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr