Mercedes: quanto c'è di "Bono" per Hamilton?

Motorsport.com Italia SPORT

“Ancora un pelino Lewis”, ha precisato ‘Bono’, ed ecco che tutto si è incastrato verso la pole numero 91 della carriera.

Giro dopo giro Hamilton ha cambiato il suo stile di guida, modificando automatismi cementati nel corso di anni e migliaia di giri percorsi sull’amata pista di casa.

Con una calma incredibile ‘Bono’ ha subito informato Hamilton del margine su Verstappen: “È 30 secondi dietro”.

Poi, di colpo, Hamilton ha informato il suo ingegnere che anche la sua gomma anteriore sinistra aveva ceduto di colpo. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo mantenuto lo stesso contratto per sette anni e non c’è mai stato bisogno di revisionarlo troppo. Niente ansia per il rinnovo del contratto del pilota più titolato in circolazione, ha detto Toto citato da Speed Week: “Non ci sono grosse trattative o novità rigurdo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente. (FormulaPassion.it)

Mercedes: “Ok Lewis, l’altra macchina ha avuto una foratura, quindi fai attenzione alle gomme più che puoi. Il finlandese ha sofferto per primo del problema, trovandosi costretto a rientrare ai box e precipitando fuori dalla zona punti. (FormulaPassion.it)

Ciò che sarà importante sarà valutare fino a quando verranno prolungati i contratti. (FormulaPassion.it)

Mentre Max Verstappen si sfogava per un pit-stop (forse) di troppo, il suo ingegnere di pista Giampiero Lambiase provava a consolarlo. Forse Valtteri è stato sfortunato anche con le due safety car, nel senso che la vettura di sicurezza ha tolto qualche giro “vero” di gara, facendo risparmiare qualcosa ai piloti sulle gomme. (Autosprint.it)

Non sono affatto preoccupato e senza fretta ci metteremo a breve attorno a un tavolo per discuterne”. Lo spiega a Speedweek il boss della scuderia tedesca, Toto Wolff: “Non ci sono grosse trattative o novità riguardo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente. (Virgilio Sport)

Per qualcuno potrebbe essere anche un’opportunità unica, considerando quanto accaduto alle Mercedes negli ultimi giri sul tracciato britannico la scorsa domenica. (FormulaPassion.it)