Effetto Clubhouse: da Twitter a Linkedin tutti vogliono copiarlo

Effetto Clubhouse: da Twitter a Linkedin tutti vogliono copiarlo
ilmattino.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ci si studia, ci si osserva, ci si smonta, ci si rimonta, e alla fine arriva la.

Come con le grandi tecnologie, la vera invenzione è quella iniziale.

«In una reazione chimica nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma», diceva nel Settecento il chimico francese Lavoisier.

E non aveva visto Internet, quel luogo dove nessuno inventa niente ma ognuno aggiunge un pezzo a quello che c'era già. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Così Telegram – a differenza di Clubhouse – consente ai partecipanti di restare “anonimi”: si vede che c’è qualcuno in ascolto ma non si sa chi è. Social vocali, si scatena la guerra a Clubhouse. (Informa)

Secondo le statistiche rilasciate da Clubhouse, a inizio marzo l’Italia ha animato tante room per quasi 24 ore al giorno. Intanto Clubhouse guarda avanti: presto la versione Android. Big o non Big in arrivo, Clubhouse intanto guarda avanti e annuncia di essere già al lavoro sulla versione Android. (CorCom)

Spotify pensa ad una funzione ‘live audio’, ispirandosi a Clubhouse. Intanto, è stato reso noto in questi giorni l’andamento dei social network in Italia, dall’inizio della pandemia. (FM-world)

presto Clubhouse potrebbe valere 4 miliardi di dollari – Quotidiano dei Contribuenti

Il calciatore è stato multato per: “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria” Il giudice sportivo ha sanzionato la simulazione del centrocampista bianconero. (SuperNews)

Secondo il sito specializzato The Verge, che ha riportato la notizia,vede l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte. (Zazoom Blog)

Source: agi – Clubhouse sarebbe vicina a un accordo con i propri investitori per un nuovo round di finanziamento che porterebbe la società a un valore di 4 miliardi di dollari. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr