Scoperto cimitero di mafia a Roccamena: ossa di almeno 6 persone

Ideazionenews.it INTERNO

Un cimitero di mafia, grazie a una “fonte confidenziale”, è stato rinvenuto a Roccamena, in contrada Casalotto, dai carabinieri del gruppo Monreale e dai RIS. In una caverna, grazie anche all'intervento del “soccorso alpino”, sono venuti alla luce ... (Ideazionenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Curiosamente ad oggi il candidato più accreditato a prendere il controllo del Sito Cinguettante potrebbe essere quello che presenta la capitalizzazione inferiore, cioè il già citato Salesforce. (ReggioNotizie)

A fare la scoperta i carabinieri del gruppo di Monreale. Gli uomini del soccorso alpino sono impegnati nelle operazioni di recupero dei resti, che potrebbero ... (Rosa Rossa)

05 ottobre 2016. Teschi e diverse ossa umane sono stati ... (Gazzetta di Modena)

La terrificante scoperta è stata fatta in contrada Casalotto, a Roccamena, paese del palermitano, dove sono state rinvenute ossa e teschi. (InfoCatania)

Sommario: Intervento dei vigili del fuoco del nucleo Speleo fluvialeI vigili del fuoco del Saf, il nucleo Speleo Alpino Fluviale, parteciperanno alle operazioni di recupero dei resti umani, probabilmente appartenenti a sei persone, trovato dai carabinieri in una grotta naturale nelle campagne di Roccamena,... (Nuovo Sud)

Un uomo è salito sul tetto del teatro alla Scala, a Milano, e ha esposto tre striscioni sul referendum. (La Repubblica)