Parli male del tuo ex? 30mila euro di multa

Vanity Fair.it INTERNO

La decisione del tribunale di Roma è destinata a fare storia. Una donna «palesava disapprovazione» nei confronti dell'ex marito davanti ai figli. Condattata. 1 ora fa | di Chiara Pizzimenti · Top Video. Play Video. Play. Unmute. Current Time 0:00 ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - Una mamma è stata condannata ad una multa di 30mila euro perchè parlava male al figlio del papà. LE RAGIONI DELLA ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna uccisa ieri mattina a S. Antimo, nel napoletano, aveva paura di morire, nonostante ciò aveva... (Vesuviolive.it)

La portata della sentenza risiede quindi nel fatto che, per il tribunale di Roma entrambi i genitori - in osservanza della responsabilità genitoriale di cui sono titolari- devono aver massimo rispetto dell'ex partner, in quanto questi è prima di tutto ... (Rosa Rossa)

Il giudice l'ha condannata perché ha espresso il suo giudizio sfavorevole pubblicamente, non favorendo così la corretta crescita del minore. E' costato caro a una donna sparlare dell'ex marito davanti al figlio. (zz7)

I giudici hanno ritenuto che la mamma non ... (Leggo.it)

I giudici di Genova danno torto al figlio dell'ex sindaca Letizia che aveva citato per diffamazione il fornitore: lamentava i mancati pagamenti.. (La Repubblica)