Call of Duty Warzone: scopriamo i dettagli della mappa Pacifico, in arrivo entro la fine dell’anno (foto)

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One (e varianti), Xbox Series X|S e PC Windows tramite Battle.net il prossimo 5 novembre, e gli interessati possono anche decidere di pre-ordinarlo tramite questo indirizzo.

In Call of Duty: Warzone entro la fine dell’anno sarà introdotta una nuova mappa ambientata nel Pacifico, un’isola progettata da zero e con nuovi punti d’interesse. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al clima, vi è poi finalmente la grande ed attesissima novità relativa al FOV, ovvero il “field of view“, uno degli aspetti più controversi fin qui della storia di Call of Duty. Restate sintonizzati per la guida sulla Beta Pronti a mettere le mani su Call of Duty: Vanguard? (Powned.it)

Warzone trasloca nella WW2. Una piccola parte della premiere dedicata al multiplayer di Call of Duty: Vanguard è stata dirottata brevemente su Warzone, che poco dopo il lancio del nuovo capitolo della saga verrà aggiornata in chiave WW2. (IGN ITALY)

Un nuovo cheat pare stia facendo capolino nelle lobby di gioco su Warzone, con i cheater che, evidentemente non spaventati dalle nuove misure di controllo e ban introdotte da Activision per gli imbroglioni, hanno deciso di portare ad un nuovo livello di “farsa” la loro esperienza sul BR del franchise Call of Duty. (Powned.it)

Allo stesso modo, saranno sempre supportate armi e contenuti ottenuti tramite Battle Pass o acquistati con i bundle del negozio in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops Cold War. Nel frattempo, abbiamo provato il multiplayer di Call of Duty: Vanguard, come potete leggere su queste pagine da ieri sera (Multiplayer.it)

Motore grafico e trailer di gioco. Call of Duty: Vanguard è costruito sullo stesso motore che ha dato vita a Modern Warfare del 2019. Inoltre, i giocatori di Call of Duty: Mobile riceveranno l’operatore Arthur Kingsley poco dopo il termine della Beta. (SmartWorld)

Call of Duty Warzone ha ricevuto di recente un nuovo aggiornamento, ma Activision sta già pensando a quello che i giocatori saranno in grado di godere nel popolare titolo da qui al prossimo futuro. Inoltre, è stato confermato che la mappa Pacific di Call of Duty Warzone segnerà un distacco netto dalle ambientazioni martoriate dalla guerra di Verdansk, proponendo qualcosa di più vivo, vibrante e ricco di segreti tutti da scoprire. (Tom's Hardware Italia)