Call of Duty Warzone: scopriamo i dettagli della mappa Pacifico, in arrivo entro la fine dell’anno (foto)

Call of Duty Warzone: scopriamo i dettagli della mappa Pacifico, in arrivo entro la fine dell’anno (foto)
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One (e varianti), Xbox Series X|S e PC Windows tramite Battle.net il prossimo 5 novembre, e gli interessati possono anche decidere di pre-ordinarlo tramite questo indirizzo.

In Call of Duty: Warzone entro la fine dell’anno sarà introdotta una nuova mappa ambientata nel Pacifico, un’isola progettata da zero e con nuovi punti d’interesse. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al clima, vi è poi finalmente la grande ed attesissima novità relativa al FOV, ovvero il “field of view“, uno degli aspetti più controversi fin qui della storia di Call of Duty. Restate sintonizzati per la guida sulla Beta Pronti a mettere le mani su Call of Duty: Vanguard? (Powned.it)

Nel frattempo, abbiamo provato il multiplayer di Call of Duty: Vanguard, come potete leggere su queste pagine da ieri sera In occasione della presentazione del multiplayer di Call of Duty: Vanguard, sono emerse notizie anche sul futuro di Call of Duty: Warzone, con un paio di immagini relative alla nuova mappa. (Multiplayer.it)

Un nuovo cheat pare stia facendo capolino nelle lobby di gioco su Warzone, con i cheater che, evidentemente non spaventati dalle nuove misure di controllo e ban introdotte da Activision per gli imbroglioni, hanno deciso di portare ad un nuovo livello di “farsa” la loro esperienza sul BR del franchise Call of Duty. (Powned.it)

Prime immagini sulla nuova Pacific di Warzone, e sul multiplayer di Vanguard!

La mappa Pacific offrirà un’isola progettata interamente da zero e con nuovissimi punti d’interesse. Particolare attenzione è stata riservata ai colori ed alle luci che sembrano caratterizzare la nuova mappa, decisamente più apprezzabili e migliori rispetto a quelli visto fino ad oggi nella mappa ambientata nell’est Europa. (Powned.it)

Motore grafico e trailer di gioco. Call of Duty: Vanguard è costruito sullo stesso motore che ha dato vita a Modern Warfare del 2019. Inoltre, i giocatori di Call of Duty: Mobile riceveranno l’operatore Arthur Kingsley poco dopo il termine della Beta. (SmartWorld)

Thrown lethals display an indicator showing the path of the lethal. Spy Plane – 4 Kills: Calls in a spy plane which reveals all enemy positions on the minimap to allies. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr