Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Nuovo bomber e plusavalenza

Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Nuovo bomber e plusavalenza
Calciomercatonews.com SPORT

Naturalmente si tratterebbe di un affare ‘sconvolgente’ per non dire scioccante, sia per gli interisti che per lo stesso Conte

L’attaccante argentino ha saputo gestire bene le continue, nella primavera scorsa giornaliere voci di calciomercato disputando una stagione importante in cui ha palesato una grande crescita pure sul piano tattico.

L’Inter si troverebbe così già il sostituto del suo numero dieci, potendo inoltre iscrivere a bilancio una plusvalenza di circa 50 milioni. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

L'attaccante, come riporta anche la Gazzetta dello Sport, ha tolto il mandato ai procuratori che diverse volte negli ultimi mesi avevano incontrato il club in viale della Liberazione. (fcinter1908)

Novità importanti anche per la clausola rescissoria da 111 milioni: a quanto risulta, infatti, col nuovo accordo dovrebbe essere tolta. Nel frattempo, comunque, cominciano a delinearsi i dettagli per il rinnovo del contratto: dovrebbe trattarsi di un accordo sino al 2024, a 5 milioni di euro a stagione. (passioneinter.com)

31′ – Ci prova Lukaku lanciato in campo aperto, il belga sceglie l’assist invece che la conclusione personale, la difesa emiliana riesce a sbrogliare I nerazzurri in una gara sofferta hanno battuto per 2-1 il Sassuolo nella partita valida per il recupero della 28esima giornata di Serie A. (CIP)

Inter-Sassuolo 2-1, Traorè riapre il match (LIVE)

(LaPresse) – L’Inter batte per 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28/a giornata di Serie A. I gol al 10′ di Lukaku, al 67′ di Lautaro e all’85’ di Traore (LaPresse)

Difficile pensare di iniziare la stagione con il tecnico in scadenza, anche se rinnovare alle cifre attuali (12 milioni più 2 di bonus), appare complicato. Da Conte a Lautaro, dopo lo scudetto vertice con Zhang per i rinnovi di contratto. (TUTTO mercato WEB)

85′– Dopo una serie di rimpalli, la palla arriva sui piedi di Traorè, il trequartista dal limite lascia partire un bellissimo tiro a giro che non lascia scampo ad Handanovic. 37′- Il Sassuolo prova a farsi vivo dalle parti di Handanovic con una conclusione di Traorè, il portiere sloveno para senza problemi (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr