Tlc: As Mediobanca, nel 2020 Tim prima per fatturato, utili wind Tre in spolvero (+414%) | SassariNotizie 24 ore - 599791

(Adnkronos) - Tra i principali operatori in Italia nel 2020 Tim (business unit italiana) è prima per fatturato (12 mld di euro; -8,4% sul 2019) davanti a Vodafone (5,1 mld di euro; -9,4%), Wind Tre (4,9 mld di euro; -3,7%) e Fastweb (2,3 mld di euro; +3,6%), con Iliad in 5° posizione (0,7 mld di euro; +58,3%).

economia. Milano, 12 ott.

Escludendo le start-up (Iliad e Open Fiber) e le più piccole Eolo, PosteMobile e Linkem, nel quinquennio Fastweb è l’unica a crescere (+28%), con investimenti industriali superiori alla media italiana. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il costo del servizio streaming del gestore inglese è invece di 15 euro ogni trenta giorni da aggiungere al costo della tariffa telefonica In aggiunta a NOW Tv, i servizi della Vodafone TV sono integrati anche dai contenuti di Amazon Prime Video. (Tecnoandroid)

Lo ha detto il consigliere delegato e ceo del gruppo Intesa Sanpaolo Carlo Messina a seguito delle delibere assunte dall’assemblea dei soci. (LaPresse)

Operazioni iniziate di buon mattino, poi sospese temporaneamente perché le condizioni meteo non promettevano nulla di buono e infine riprese. E che la Tim non avesse rinunciato a portare avanti il contenzioso nel merito, era peraltro storia già nota (Il Golfo 24)

LEGGI ANCHE > > > Spotify: caratteristiche e costi dell’azienda leader dello streaming musicale. Perché scegliere ision: pro e contro. Alla luce di quanto visto finora, i motivi per scegliere ision certamente non mancano Come funziona ision. (ContoCorrenteOnline.it)

Non è escluso che la possibilità di attivare TIM Super 10 Gigabit in Fibra FTTH fino a 10 Gbps con contratto di sperimentazione ad hoc venga estesa prossimamente anche nelle zone della città di Trento che saranno abilitate dal 24 Ottobre 2021 (MondoMobileWeb.it)

E' quanto emerge dall'indagine annuale dall'Area Studi Mediobanca sui 27 maggiori Gruppi mondiali del settore delle telecomunicazioni, ciascuno con un giro d'affari superiore ai 10 mld di euro, negli anni 2016-2020 e nei primi sei mesi del 2021. (La Sicilia)