Smalto naturale per unghie: una scelta bio ed eco-friendly

MyGlam SALUTE

Ma sapete che esiste anche un tipo di smalto naturale che aiuta a mantenerle in salute?

Smalto unghie naturale: da cosa è composto?

Le mani sono il nostro primo biglietto da visita, è risaputo, per questo molte donne sono attente ad avere unghie sempre curate e sane.

Insomma, per riconoscere uno smalto naturale è fondamentale cercare la scritta “free”.

Senza dubbio, la prima cosa a cui prestare attenzione per avere unghia sane e forti è l’alimentazione. (MyGlam)

Ne parlano anche altri media

Parliamo dei nuovi Hakkapeliitta R5, sviluppati appositamente sia per le auto e sia per i SUV. Contestualmente all'annuncio del nuovo pneumatico invernale, l'azienda ha mostrato anche il concept Nokian Tyres Green Step, un prototipo di uno pneumatico realizzato con il 93% di materiali riciclati o rinnovabili (HDmotori)

Hakkapeliitta R5 SUV – Puro controllo. Il nuovo Hakkapeliitta R5 SUV è realizzato per soddisfare le esigenze dei grandi e potenti modelli di SUV e crossover. Il nuovo Hakkapeliitta R5 EV è perfetto per un moderno veicolo elettrico”, ha dichiarato Hannu Onnela, Senior Engineer di Nokian Tyres (Gripdetective)

Il nuovo Hakkapeliitta R5 è stato ideato per avere un minore impatto ambientale, a partire dalla selezione dei materiali. “Il predecessore, già vincitore di numerosi test, ha fissato l’asticella in alto, ma il nuovo Hakkapeliitta R5 porta le prestazioni al livello successivo. (QN Motori)

Progettato per autovetture e fuoristrada, Hakkapeliitta R5 offre “un’aderenza senza precedenti sul ghiaccio, comfort e caratteristiche di guida ecologica appositamente studiate per l’inverno più settentrionale”. (Il Sole 24 ORE)

Un nuovo arrivo nella famiglia Hakkapeliitta R5 è l’Hakkapeliitta R5 EV: ideato e sviluppato con tecnologia rispettosa dell’ambiente, l’Hakkapeliitta R5 EV offre massima sicurezza, comfort e una maggiore autonomia per i veicoli elettrici e ibridi. (FormulaPassion.it)

Le caratteristiche di comfort migliorate di Hakkapeliitta R5 sono state ottenute eliminando i picchi di rumorosità più fastidiosi (Fleet Magazine)