Giorgia: "Il matrimonio? C'è stata la proposta, ma nessuno l'ha organizzato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Penso che un rapporto vada nutrito ogni giorno": la cantante ha rilasciato una lunga intervista in cui parla anche dell'amore con Emanuel Lo Giorgia parla anche della sua lunga storia amore con Emanuel Lo nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Tra i temi tratti anche quello del matrimonio: la cantante rivela di aver ricevuto la fatidica proposta da parte del compagno. "C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione - spiega - Però nessuno ha più organizzato". (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
Ma non si sono mai sposati, sebbene la proposta di matrimonio ci sia stata. Giorgia, perché non ha ancora sposato Emanuel Lo Dopo aver co-condotto per una sera il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia è la conduttrice di X Factor 2024. (DiLei)
“Mio figlio mi dice che sono un po’ rompiballe perché chiedo di riordinare o fare i compiti. Studiamo insieme… Abbiamo cambiato liceo, ora facciamo uno scientifico vicino a casa. (Tecnica della Scuola)
Parla della sua famiglia “n… (L'HuffPost)
«Ma de che, 40 minuti Roma-Brindisi. Lui guardava fuori dal finestrino, incantato, io tremavo: oddio, oddio, oddio. Non prendo neanche nulla per calmarmi, perché se penso che devo morire devo essere lucida. (Vanity Fair Italia)
Ma riuscire a diventare mamma per Giorgia non è stato semplice. La cantante, nuova conduttrice di X Factor, a Vanity Fair ha rivelato: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta». (ilmessaggero.it)
D’altronde, confessa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, da bambina si divertiva a giocare “all’annunciatrice”: “Prima del canto la mia cosa era presentare, cercando un po’ di leggere e un po’ no, un po’ da psicopatica... (Radio 105)