La vittoria dell'Italia contro il Belgio (2-1)

La vittoria dell'Italia contro il Belgio (2-1)
TIMgate SPORT

Nel primo tempo le occasioni migliori sono capitate sui piedi di Saelemaekers e Chiesa, ma il primo ha colpito la traversa, mentre il secondo ha sbattuto su Courtois.

Nonostante lo spavento, l’Italia ha tenuto duro, difendendo la vittoria e un terzo posto in Nations League utile per il morale, per il ranking e per una miglior posizione nei sorteggi delle prossime competizioni

la NAZIONALE di roberto mancini. (TIMgate)

Su altri giornali

Calcio d'inizio alle 15.00 (Fantacalcio ®)

Chiesa va al tiro due volte ma viene prima respinto da Alderweireld e poi non trova la porta, Berardi centra lo specchio e impegna Courtois, il portiere non si fa sorprendere. Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa. (La Nuova Sardegna)

Per tutta la gara in campo , invece, l'altro calciatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo Decisive le reti di Barella e di Berardi, con Lorenzo Insigne che è entrato nei minuti finali. (CalcioNapoli24)

Italia-Belgio, le pagelle di CM: Barella è una stella, Chiesa non si prende, De Ketelaere si presenta col gol

Azzurri in campo in cerca del terzo posto in Nations League, ma anche di punti validi per ranking e sorteggio mondiale. Una volta che l'Italia si sarà qualificata per Qatar 2022, arriverà il problema "sorteggio". (La Gazzetta dello Sport)

: Sirigu, Meret, Chiellini, Dimarco, Cristante, Jorginho, Verratti, Kean, Bernardeschi, Insigne.14:23. 3-4-3 per il Belgio: Courtois - Anderweireld, Denayer, Vertonghen - Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco - Vanaken, Batshuayi, Saelemaekers. (Virgilio Sport)

E che gol (25' st Jorginho 6: solo applausi per lui, come gli era già capitato col Chelsea allo Stadium, si conferma simbolo di questa era azzurra). Nulla può sul tiro di Barella. Continua a leggere. Alderweireld 5: prima Mbappé, poi Chiesa. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr