Il sindacato si oppone all’obbligatorietà

la tribuna di Treviso ECONOMIA

Inoltre Sgb, rivolgendosi all’azienda sanitaria, mette le mani avanti: «Qualora l’Ulss 2 si sognasse di dar seguito a una qualsivoglia condotta ritorsiva in palese violazione dell’art.

Dopo la lettera scritta dal sindacato degli infermieri Nursing Up per contestare la linea adottata dall’Ordine delle professioni infermieristiche (Opi) di Treviso, che ha minacciato sanzioni disciplinari per gli operatori che non aderiranno alla profilassi, a prendere posizione è il sindacato Sgb. (la tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri media

Con i 2.954 lavoratori vaccinati il 27 febbraio, salgono a circa. Oggi toccherà ai 2.200 operatori sanitari pubblici e privati non ancora vaccinati e domani, lunedì 1° marzo, si partirà con l’incolazione della prima dose agli 81enni. (La Tribuna di Treviso)

Oggi ci sono tanti computer, tanta eìfficienza, ma quando c’è un problema.». Oggi, a 92 anni, più arzillo che mai, continua a destreggiarsi fra torni, trapani, calibri, viti. (La Tribuna di Treviso)

(VE) - E' stato chiuso al traffico il tratto di autostrada A4 tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti. I due conducenti non sarebbero rimasti feriti. (Oggi Treviso)

E’ il caso dell’azienda trevigiana LeClare, pantofoleria italiana che coniuga la passione artigianale, una grande esperienza e materiali di altissima qualità per produrre pantofole di grande pregio. “Dopo una ricerca accurata ho conosciuto Growers Agency e il lavoro è decollato – spiega la fondatrice Clara Perin – (Oggi Treviso)

Dalle immagini della videosorveglianza, possiamo dire che praticamente il 50% delle persone arrivate sabato a Treviso era costituito da ragazzi under 18". Potrebbe essere l’ultimo fine settimana in zona gialla e in tanti ne hanno approfittato: solita invasione del centro e, stavolta, pienone anche in Restera grazie alla giornata primaverile. (La Tribuna di Treviso)

“Quanta fatica nella gestione di un periodo inedito per coloro che hanno amministrato a tutti i livelli, e lo fanno tutt’ora. “Dobbiamo continuare ad essere comunità come abbiamo dimostrato nei fatti di saper essere in questo difficile, lungo e duro anno”, ha concluso Tomasi (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr