Juve, altro che Conte: Giuntoli ha già avviato i contatti con un top manager

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club bianconero è pronto ad una rivoluzione in estate Sara Ghezzi 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 12:39) Il futuro di Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus e Giuntoli si sta già guardando intorno per il nuovo allenatore. Tra i nomi che piacciono ci sono Gasperini e Conte, legato al Napoli da un progetto a lungo termine, ma come rivela l'edizione odierna di Tuttosport, il dirigente ha già avviato i contatti per un altro top allenatore. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Enrico Fedele, ex dirigente e attuale opinionista di “Radio Marte”, oggi ha parlato senza peli sulla lingua nel corso di “Marte Sport Live“. Antonio Conte nel mirino della critica dopo Venezia-Napoli. Nonostante il tecnico abbia giudicato positivamente la prova offerta ieri dalla sua squadra, non sembrano essere dello stesso parere molti addetti ai lavori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Abbiamo parlato, nelle ultime ore, delle responsabilità di chi lavora alla Juventus – dall’allenatore alla società -, per le recenti delusioni sportive. Ma come si riflettono queste dal punto di vista economico? Qual è lo stato di salute dei conti bianconeri e cosa cambierebbe senza Champions League? E, ancora, l’esonero di Thiago Motta sarebbe economicamente sostenibile?Domande che abbiamo posto a Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, e grande esperto di finanza del pallone. (Calciomercato.com)
Nonostante manchino alcuni mesi alla fine della stagione, le squadre sono pronte a guardare al futuro in vista della prossima annata, e tra queste c’è anche la Juventus. Pioli, secondo quanto viene riportato da Paolo Bargiggia un club italiano è pronto a far tornare in Italia l’ex allenatore della Lazio (LazioNews24.com)

Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Thiago Motta. Un flop completo. (Tutto Juve)
Una roba alla Cristiano Ronaldo, ma "soltanto" per la panchina, e impossibile da rifiutare. Roberto Mancini e la sua favola araba hanno subito un brusco stop, ma solo per quanto riguarda il campo. (Calciomercato.com)
Con la Juve che pare diretta verso Roberto Mancini, i giallorossi si starebbero avvicinando al tecnico attualmente all'Atalanta: dialoghi recenti tra gli agenti e il ds romanista con cui si sarebbe già fatto un nome per il mercato (ForzaRoma.info)