Coronavirus, in ASL5 prosegue il calo dei positivi e delle sorveglianze attive

Coronavirus, in ASL5 prosegue il calo dei positivi e delle sorveglianze attive
Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Adesso invece, il flusso corrisponde ai dati AVC.

I dati AVC disponibili sono aggiornati alle ore 16 odierne. È GRATIS!

Prima il dato riferito era trasmesso giornalmente entro le ore 13 ad ALISA dalle singole Aziende attraverso una piattaforma dedicata.

*** In data 15/01 il Ministero ha chiesto modifica di questo campo ovvero inserire il dato delle ultime 24 ore resettando il flusso.

**** Dal 2 marzo i dati delle vaccinazioni Covid sono estratti direttamente dall’Anagrafe Vaccinazione Covid-19 (AVC) nazionale. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La notizia riportata su altri giornali

I casi sono così ripartiti: 115 screening, 553 contatti di caso, 214 con indagine in corso: per ambito: 6 RSA/Strutture Socio-Assistenziali, 105 scolastico e 771 popolazione generale. (ValsusaOggi)

Si festeggia a Bari dove troviamo il santuario principale a lui dedicato, ma San Nicola si festeggia quasi anche in ogni città, borgo, contrada e direi persino in ogni casa tra fede e tradizione Evviva San Nicola, poesia dialettale abruzzese Video. (Vasto Web)

I casi regione per regione Il dato fornito qui sotto, e suddiviso per regione, è quello dei casi totali (numero di persone trovate positive dall’inizio dell’epidemia: include morti e guariti). Mentre il tasso di positività è 4% (l’approssimazione di 3,969%): vuol dire che su 100 tamponi eseguiti, 4 sono risultati positivi; ieri era 4,3%. (Corriere della Sera)

Iniettate più di 20mln dosi di vaccino. Tasso di positività a 3,4%. Oggi 226 vittime e 13mila contagi

I nuovi casi Regione per Regione. In totale i casi di Coronavirus registrati in Italia dall’inizio dell’epidemia sono 4.035.617. Secondo il bollettino di oggi, sabato 1 maggio, del Ministero della Salute sono 12.965 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Italia (ieri erano stati 13.446). (Fanpage.it)

E sono 226 le vittime in un giorno (ieri 263). 378.202 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr