Coronavirus, in ASL5 prosegue il calo dei positivi e delle sorveglianze attive

Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Adesso invece, il flusso corrisponde ai dati AVC.

I dati AVC disponibili sono aggiornati alle ore 16 odierne. È GRATIS!

Prima il dato riferito era trasmesso giornalmente entro le ore 13 ad ALISA dalle singole Aziende attraverso una piattaforma dedicata.

*** In data 15/01 il Ministero ha chiesto modifica di questo campo ovvero inserire il dato delle ultime 24 ore resettando il flusso.

**** Dal 2 marzo i dati delle vaccinazioni Covid sono estratti direttamente dall’Anagrafe Vaccinazione Covid-19 (AVC) nazionale. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La notizia riportata su altri giornali

cronaca. Superata soglia di 500mila vaccinazioni al giorno per secondo giorno consecutivo. Da indicatori la conferma dell'impatto positivo positivo di lotta al virus. di Redazione Online/Silvia Testa. Casi e decessi in calo: ieri i contagi erano stati 13.446. (TG La7)

I casi attualmente positivi sono 430.542 (-5.728), mentre nelle ultime 24 ore i decessi per Covid sono stati 226 (ieri erano 263), per un totale di 121.033 morti dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Secondo il bollettino di oggi, sabato 1 maggio, del Ministero della Salute sono 12.965 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Italia (ieri erano stati 13.446). (Fanpage.it)

tra fede e tradizione Evviva San Nicola, poesia dialettale abruzzese Video. POLLUTRI. San Nicola è patrono di numerose città italiane e del mondo. (Vasto Web)

Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 882 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 66 dopo test antigenico), pari al 3,3% di 27.057 tamponi eseguiti, di cui 17.983 antigenici. (ValsusaOggi)

I casi regione per regione Il dato fornito qui sotto, e suddiviso per regione, è quello dei casi totali (numero di persone trovate positive dall’inizio dell’epidemia: include morti e guariti). La variazione indica il numero dei nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore (Corriere della Sera)