Inter, nodo Vidal: esubero con ingaggio da top, ma mancano offerte

Inter, nodo Vidal: esubero con ingaggio da top, ma mancano offerte
Più informazioni:
Calciomercato.com SALUTE

Dopo Lukaku ed Eriksen, infatti, c'è il Guerriero coi suoi 7 milioni di euro netti.

Il problema è che mancano offerte concrete al giocatore: ammiccamenti e sondaggi da parte di franchigie della Mls, del Flamengo, del Boca Juniors e del Club America, ma niente di più.

Quando indossa la maglia del Cile, diventa quel giocatore che Conte conosceva e voleva per la sua Inter.

Un nodo da 7 milioni di euro da sciogliere, per alleggerire i conti

Troppo per questa Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte chiese a Beppe Marotta l’acquisto di Arturo Vidal, che ora il club nerazzurro paga circa 7 milioni di euro d’ingaggio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, deciso il colpo in attacco | Serve una cessione. (Calciomercatonews.com)

Inter, da Vidal a Sanchez: ancora undici esuberi da piazzare sul mercato in uscita. vedi letture. A fronte di dieci cessioni già perfezionate, sono ancora undici gli "esuberi" che Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare entro agosto. (TUTTO mercato WEB)

Il cileno continua ad aggiornare i follower di Instagram sui suoi allenamenti in palestra. Nel frattempo, dal suo account Instagram continua ad aggiornare i follower con gli scatti dei suoi allenamenti in palestra a Miami Beach, dove attualmente sta trascorrendo le vacanze post Coppa America, a testimonianza della dedizione al suo lavoro da atleta e con lo sguardo già rivolto alla nuova stagione. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter: Vidal e Sanchez via, le ultime

Tuttavia ci sono quattro interessamenti per il cileno: dall’MLS, del Flamengo, del Boca Juniors e del Club America Il centrocampista crede di giocare meglio con il Cile che con la squadra nerazzurra. (Inter-News)

Secondo il quotidiano, l’obiettivo della squadra nerazzurra in questa fase è il taglio del monte ingaggi. In quest’ottica rischiano sia Arturo Vidal che Alexis Sanchez. TAGLIO – L’Inter, in questa fase del mercato, è impegnata nello sfoltimento della rosa a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)

Inter: Sanchez ha mercato. Molto simile è la situazione di Sanchez, sul mercato come Vidal Inter: Vidal e Sanchez sul mercato. Voluti da Conte, scaricati da Marotta. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr