Inter, nodo Vidal: esubero con ingaggio da top, ma mancano offerte

Calciomercato.com SALUTE

Dopo Lukaku ed Eriksen, infatti, c'è il Guerriero coi suoi 7 milioni di euro netti.

Il problema è che mancano offerte concrete al giocatore: ammiccamenti e sondaggi da parte di franchigie della Mls, del Flamengo, del Boca Juniors e del Club America, ma niente di più.

Quando indossa la maglia del Cile, diventa quel giocatore che Conte conosceva e voleva per la sua Inter.

Un nodo da 7 milioni di euro da sciogliere, per alleggerire i conti

Troppo per questa Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Per il momento l'ex Barcellona ha ricevuto solo qualche richiesta dal Sudamerica e nessuna proposta concreta. Il cileno, pupillo di Conte, può lasciare Milano gratuitamente, con il club nerazzurro disposto addirittura a pagare un incentivo per il suo esodo qualora riuscisse a trovare una squadra disposta a metterlo sotto ingaggio. (Fcinternews.it)

Si è trascinato un fastidio al ginocchio fino all'operazione e ha perso il posto in squadra a vantaggio di Eriksen. Quest'anno guadagnerà oltre 7 milioni netti (con i vantaggi del decreto Crescita) e l'Inter è disposta a svincolarlo gratuitamente, addirittura a pagare un incentivo all'esodo, se il cileno troverà la squadra "giusta" per lui. (fcinter1908)

Inter: Vidal e Sanchez sul mercato. Voluti da Conte, scaricati da Marotta. Vidal percepisce 6 milioni. Il vero problema per entrambi i calciatori è rappresentato dallo stipendio, addolcito dal decreto crescita. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista cileno è arrivato la scorsa stagione per volontà dell'ex tecnico nerazzurro e, oggi che Conte non c'è più, sembra quindi destinato a lasciare l'Inter. Proprio per questi motivi, i nerazzurri sono disposti a svincolarlo gratuitamente pur di liberarsi del suo alto ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Ieri, ad esempio, sono tornate a circolare le voci su un presunto interessamento del Tottenham per Milan Skriniar, ma i nerazzurri continueranno a fare muro per blindare i loro gioielli. (TUTTO mercato WEB)

Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter: al club nerazzurro però ancora non sono arrivate offerte per il centrocampista cileno. Al momento non sono arrivate offerte sul tavolo del club meneghino. (Inter-News)